Massimo Ceccherini, tutto sulla moglie Elena Labate: chi è e cosa fa

Conoscete Elena Labate, la moglie di Massimo Ceccherini? Scopriamo insieme chi è e come si sono conosciuti, tutte le curiosità.

massimo ceccherini

Tutti conosciamo la sua simpatia e bravura, i film insieme a Leonardo Pieraccioni sono diventati storia e c’è chi sa a memoria le frasi più esilaranti. Anno dopo anno, progetto dopo progetto Massimo Ceccherini si è fatto strada nel mondo dello spettacolo e della televisione diventando uno degli attori più noti del panorama italiano. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Oggi vogliamo parlarvi della moglie, Elena Labate. Chi è e come si sono conosciuti? Scopriamo insieme i dettagli della loro storia.

LEGGI ANCHE>>>Il ritorno di Checco Zalone: la nuova hit dell’estate 2021 -VIDEO

Massimo Ceccherini: chi è la moglie?

Si chiama Elena Labate e non fa parte del mondo dello spettacolo. L’abbiamo conosciuta quando Massimo Ceccherini ha partecipato al reality L’Isola dei famosi  e sua moglie era presente in studio a sostenerlo nel corso delle puntate. Dopo quell’evento non si sono più visti, la coppia preferisce rimanere lontana dai riflettori e dalle telecamere. Sappiamo però che è di Reggio Calabria, ed è un’operatrice socio-sanitaria. Com’è nata la loro storia? Sicuramente fuori dallo spettacolo, l’attore aveva conosciuto la sorella e solo successivamente quella che poi è diventata sua moglie. “Mi sono innamorata di lei quando alle sei del mattino dopo uno spettacolo volevo un grappino, sono uscito dall’albergo. Mi ha inseguito, mi ha dato tre cazzotti e mi ha urlato ‘Fila a letto‘”. Ha raccontato durante un’intervista. La coppia vive in una frazione di Pistoia.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa preoccupare tutti: “Non sto bene…”

Solo Barbara D’Urso è riuscita a trascinarli in televisione. Li ha invitati in una delle sue trasmissioni su Canale 5 e si sono mostrati insieme al pubblico italiano. Sul profilo Instagram dell’attore spuntano delle foto con la sua amata anche se non è una persona molto attiva sui social. Solo lì il web può vedere la donna. Chissà se la regina dei salotti riuscirà ancora una volta a portarli in tv?

Impostazioni privacy