Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa preoccupare tutti: “Non sto bene…”

Dopo un mese e mezzo di Isola dei Famosi, alcuni naufraghi tra cui Gilles Rocca denunciano un aspetto preoccupante.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa preoccupare tutti: "Non sto bene..."
Isola dei Famosi i naufraghi – Foto dal web

Sono passati quasi novanta giorni dall’inizio dell’avventura in Honduras della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e già abbiamo constatato le difficoltà dei naufraghi a Playa Esperanza. All’inizio dell’esperienza, un pò tutti erano partiti con il piede sull’acceleratore, per poi farsi prendere dallo sconforto.

Questa è stata la lamentela di alcuni vip che in passato avevano già calcato le orme dell’Isola nelle vesti di naufrago. Tra queste, proprio Francesca Cipriani aveva denunciato al cast del programma di annoiarsi troppo, a causa della monotonia dei concorrenti.

“Nessuno fa niente, non c’è impegno, che si faccia qualcosa!” – qualcun altro tra i vip fuori programma aveva tuonato. A distanza di giorni da queste dichiarazioni al veleno, ma allo stesso tempo di spinta a lasciar il segno nel reality, Gilles Rocca inizia a prendere la parola e manifestare qualche preoccupazione di troppo

Isola dei Famosi, Gilles Rocca rivela un particolare sgradevole: fan spiazzati

Le difficoltà palesate durante le prove di ricompensa del reality show de L’Isola dei Famosi sono venute a galla, grazie all’intervento in diretta di Gilles Rocca. L’ex ballerino di “Ballando Con le Stelle” era partito con il piede giusto, con la voglia matta di rappresentare l’invincibilità sul ring di Playa Esperanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

L’evoluzione delle cose, le difficoltà climatiche però hanno finito di abbatterlo come accaduto per la maggior parte dei suoi compagni naufraghi. Da quì si spiega dunque l’inettitudine dei concorrenti a non affrontare gli ostacoli con la giusta misura e cattiveria agonistica.

La rivelazione dell’ultima ora del danzatore fa riflettere il pubblico e gli addetti sull’andamento a rilento del reality. Al primo screzio, il nervosismo la fa da padrone, ma la situazione legata allo stato depressivo di Gilles evidentemente non fa una piega.

Il naufrago era stato accusato di aver impedito di mangiare il piatto di pasta a Francesca Lodo, per essersi rifiutato di baciarla, per amore e rispetto della fidanzata a casa. Poi ha giustificato il gesto dicendo “Hanno vomitato tutti“.

LEGGI ANCHE —–> Leonardo Pieraccioni si sbottona: il segreto intimo su Laura Torrisi

LEGGI ANCHE —–> Storie Italiane, noto calciatore svela un retroscena sul passato: Eleonora Daniele incredula

In ogni caso non è il Gilles che conosciamo tutti, debilitato fisicamente e abbattuto psicologicamente. In diretta tv ha anche invitato il pubblico ad eliminarlo “perchè non ce la faccio più a reggere questo. Mi manca Miriam”. Come andrà a finire?

 

Impostazioni privacy