Marco Bocci ha problemi di autostima, la rivelazione dell’attore

Marco Bocci ha dichiarato un retro scena sulla sua vita molto curioso, i fan non la penseranno come lui, ecco la rivelazione

marco bocci

Per il pubblico femminile è considerato uno degli attori più belli degli ultimi tempi. Giovane, intraprendente, affascinante, Marco Bocci è un’icona del cinema italiano ed insieme a Laura Chiatti rappresentano una delle coppie più in della televisione. A quanto pare però la star non la pensa così e nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera ha dichiarato qualcosa di curioso. Il web non approva.

LEGGI ANCHE>>>Laura Chiatti: dopo l’ultima FOTO arriva la reazione dei fan, senza parole

Marco Bocci: come si sente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @marcoboccireal

Una delle domande fatte dal giornalista è stata quella riguardo alla sua bellezza e quanto attiri il pubblico. Quanto si piace da uno a dieci? Uno. Strano ma vero, Marco Bocci non pensa di essere bello come tutti gli fanno notare. “Ho cominciato dal teatro, dove prestanza fisica e bellezza non sono indispensabili. Poi non dimenticarti che sono nato in un piccolo paese di provincia dove sì, sapevo di essere carino, ma era un posto minuscolo – ha affermato – Quando ho iniziato a viaggiare per lavoro mi sono accorto che di ragazzi belli ce ne sono milioni. Troppo facile sentirsi top quando sei il più bello tra cento”. Ma l’attore quarantaduenne è molto desiderato e su questo spiega: “Sì, è vero, realizzo quando me lo dicono gli altri, quando qualcuno mi mostra i commenti a una mia foto… Sotto questo aspetto credo di essere un po’ rincoglioni*o”. 

LEGGI ANCHE>>>Lol chi ride è fuori: le tre comiche in copertina, è polemica sui social

Molti direbbero il famoso detto “E’ bello ma non balla”. Non sappiamo dirlo, ma i commenti sul  suo conto sono tutti positivi e l’attore perugino grazie al suo fascino e al suo talento ha conquistato milioni di italiani che non vedono l’ora di rivederlo al cinema o in qualche serie televisiva. E voi cosa ne pensate? Vi piace il commissario di Romanzo Criminale? Il suo sguardo è  ammiccante e il suo sorriso unico.

Impostazioni privacy