Laura Chiatti: dopo l’ultima FOTO arriva la reazione dei fan, senza parole

Laura Chiatti è molto attiva sui social dove condivide con in fan tante foto, l’ultimo post però ha scaturito una polemica, i dettagli.

laura chiatti foto

Laura Chiatti è un’attrice italiana molto conosciuta dal pubblico per aver interpretato vari ruoli nelle commedie e in altri tipi di film che l’hanno resa molto nota e poi è la moglie di Marco Bocci, anche lui attore, ed insieme hanno formato una meravigliosa famiglia. Ultimamente non l’abbiamo più vista in televisione anche se sui social è appena uscita una foto negli studi di Felicissima sera  e quindi i fan potranno ammirarla questa sera su Canale 5. Intanto però c’è chi non perde occasione di criticare il suo aspetto fisico e su Instagram è guerra aperta.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso incredula a Pomeriggio 5: il duro avvertimento al residente

Laura Chiatti: la FOTO del terrore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Non è mai stata in carne, Laura Chiatti ha sempre avuto un fisico esile e molto accattivante. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto acqua e sapone in canottiera e alcuni fan hanno immediatamente posto il problema del dimagrimento. C’è chi ha consigliato alla donna di mangiare di più e chi invece l’ha criticata e giudicata malamente. L’attrice però questa volta non ha sorvolato il problema e si è fatta avanti rispondendo ai commenti di queste persone: “Pensa per te, ma chi te conosce”. Non è la prima volta che la Chiatti riceve messaggi di questo tipo, a quanto pare il suo aspetto fisico ha sempre interessato il web che non ha mai perso occasione di discutere riguardo all’argomento. Non mancano poi commenti piacevoli e di ammirazione.

LEGGI ANCHE>>>Lol chi ride è fuori: le tre comiche in copertina, è polemica sui social

I suoi veri fan non vedono l’ora di vederla questa sera in televisione, vestirà un completo bianco che la rende ancora più bella. Una dea per i telespettatori e Pio e Amedeo che la presenteranno e si divertiranno insieme a lei per una parte della trasmissione. E voi la seguirete su Canale 5? I suoi colleghi non sono più nella pelle.

Impostazioni privacy