Leonardo Pieraccioni si sbottona: il segreto intimo su Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni confessa tutti i particolari intimi nel rapporto con Laura Torrisi: quel retroscena che non ti aspetti da uno come lui.

Leonardo Pieraccioni confessa: "Tre anni di astinenza". Il retroscena su Laura Torrisi
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, stasera a Top Dieci (Screenshot Instagram)

Questa sera a “Top Dieci”, il quiz show di Rai 1 del venerdì sera, l’attore, Leonardo Pieraccioni farà la sua apparizione in tv dopo un periodo di “astinenza” alla tv. Sarà una serata tutta da seguire per i telespettatori, che si domandano dove fosse finito il “re” di “Una moglie bellissima“, tutto questo tempo.

Proprio in occasione del periodo della registrazione conobbe un’attrice novizia nel panorama dello spettacolo, ovvero Laura Torrisi. I due personaggi del film hanno proiettato l’amore indissolubile anche negli aspetti di vita reale, decidendo di andare a convivere sotto lo stesso tetto.

Nel 2010 dalla loro unione nasce la bellissima, Martina. Dopo la nascita della primogenita, la coppia che sembrava fatta l’una per l’altra, con tutto il piacere e la gioia dei fan inizia a scricchiolare.

Secondo fonti vicine ai due attori, si sono verificati ripetuti dietrofront, ma alla fine la soluzione è stata inevitabile: la separazione

Leonardo Pieraccioni racconta i “difetti” di Laura Torrisi: le parole che non ti aspetti

I due attori e vip del panorama cinematografico di genere comico-romantico, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi tornano a far parlare di sè. Ad intervenire a “gamba tesa” sugli aspetti più intimi della loro passata relazione d’amore è lo stesso presentatore fiorentino.

Senza alcun pudore, Pieraccioni spiattella al pubblico, i “difetti” sessuali dell’ex compagna, Laura, la quale aveva dato, l’8 ottobre del 2014, l’annuncio ufficiale della loro separazione. Da quel momento in poi, l’attore fiorentino ha iniziato a meditare su un amore ormai passato, ma ancora difficile da digerire.

Tuttavia, nel corso del tempo tra i due non vi è stato alcun tentativo di riavvicinamento. Anzi, Pieraccioni è uscito allo scoperto tra le pagine de “Il Fatto Quotidiano“, raccontando che una delle ragioni della loro separazione era quel periodo di “astinenza di tre anni e sei mesi…”.

Leggi anche –> Lady Gaga, colpo di scena dopo mesi: “Arrestata anche lei”

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

Un clamoroso colpo di scena, per un retroscena che nessuno tra gli addetti si aspettava da un attore dal fascino d’alto rango come Leonardo

Impostazioni privacy