Barbara D’Urso incredula a Pomeriggio 5: il duro avvertimento al residente

Barbara D’Urso indignata a Pomeriggio 5 punta il dito contro un residente in collegamento: la reazione provocatoria spiazza il pubblico.

Barbara D'Urso incredula a Pomeriggio 5: il duro avvertimento al residente
Barbara D’Urso (Getty Images)

E’ una Barbara D’Urso senza mezze misure quella a cui abbiamo assistito lo scorso mercoledì, durante la diretta di Pomeriggio 5. La conduttrice partenopea è rimasta praticamente incredula di fornte ad uno spettacolo indecente, in collegamento con una sua inviata.

Il luogo incriminato è in provincia di Latina, nel comune di Scauri, una realtà disastrata sotto diversi punti di vista. Il collegamento è avvenuto nello spazio televisivo, denominato “Vicini in guerra”, dove la giornalista partenopea ha descritto le difficoltà che quotidianamente colpiscono quel lembo di terra.

La parentesi della trasmissione si sta dimostrando di difficile gestione, dopo aver analizzato uno dei casi iù gravi mai registrati in Italia.

A presiedere l’incontro con un cittadino, in evidente difficoltà di sopravvivenza è stata l’inviata di Barbara. Ovvero la giornalista, Giorgia Scaccia, costretta a prendere una decisione inevitabile

Barbara D’Urso, il duro e crudo affronto al cittadino: “Noi ti aiutiamo ma tu…”

Attimi di panico e preoccupazione hanno caratterizzato la parentesi televisiva di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso al timone. Il “contenitore” di gossip di Canale 5 è solito dedicare spazio alle difficoltà palesate dai cittadini, in alcune zone degradate d’Italia, prese di mira dagli “accumulatori seriali”.

L’inviata di “Barbarella”, Giorgia Scaccia ha avuto il duro compito, lo scorso mercoledì di affrontare la situazione “immondizia” nel comune di Scauri, cercando una soluzione di solidarietà per Stefano, il cittadino che lamentava l’invivibile condizione sotto casa sua.

Giorgia si è trovata davanti a due rampe di scale piene di spazzatura. In realtà, il caso era già stato analizzato in precedenza, ma stavolta la situazione era in netto peggioramento. Barbara, in collegamento dagli studi televisivi di Milano ha fatto sì che la sua “spalla” abbia contattato la ditta di pulizie privata per rimuovere la sporcizia, che imepdiva al signor Stefano di avere una vita tranquilla.

L’uomo aveva accolto la richiesta di rimozione gratuita dell’azienda, ma l’impossibilità di raggiungere l’abitazione aveva fatto scappare Giorgia. Al secondo tenativo, la stessa ditta si è prodigata per portare al termine la complicatissima missione di ripulitura del posto, ma il signor Stefano non si era fatto trovare all’interno.

Dopo che la Scaccia lo ebbe intercettato e intervistato, Barbara D’Urso gli ha fatto un ammonimento doveroso. “Ma come è possibile vivere così, in tempi di Covid poi?”.

LEGGI ANCHE>>>Il ritorno di Checco Zalone: la nuova hit dell’estate 2021 -VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa preoccupare tutti: “Non sto bene…”

Barbara D'Urso incredula a Pomeriggio 5: il duro avvertimento al residente
Barbara D’Urso e il caso “accumulatore seriale” di rifiuti di Scauri (Screenshot web)

La presentatrice partenopea ha messo a disposizione il duro impegno dei suoi uomini per aiutarlo a risolvere questo enigma assai complicato, “ma tu dovrai collaborare” – conclude cercando di smuovere la coscienza “sporca” anche da questo punto di vista

Impostazioni privacy