Lady Gaga, colpo di scena dopo mesi: “Arrestata anche lei”

C’è una notizia inattesa che riguarda Lady Gaga. La polizia ha compiuto alcuni arresti, tra i quali uno che è decisamente clamoroso.

Lady Gaga cani rapiti ritrovati
Lady Gaga cani rapiti ritrovati Foto dal web

Lady Gaga, giustizia è fatta. La cantante statunitense di origine italiana aveva subito un brutto colpo due mesi fa. Era marzo quando la star si era vista sparire da casa i suoi amatissimi cani. Il tutto nonostante la presenza della dog sitter. E c’è una spiegazione per questo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, delusione per Ida Platano: il ‘no’ che brucia

La polizia della città californiana ha arrestato cinque persone per il rapimento degli animaletti. Tutti quanti con l’accusa di tentato omicidio oltre che di rapimento stesso. E tra questi figura pure la suddetta dog sitter. Si ritiene che la donna abbia agito da complice dei malintenzionati, dopo che le forze dell’ordine hanno preso visione di alcuni filmati estrapolati dalle telecamere di sicurezza.

La richiesta dei malintenzionati era di mezzo milione di dollari per restituire i cani rapiti sani e salvi. Ma le autorità avevano consigliato a Lady Gaga di non cedere e di non pagare il riscatto. Infatti i sospetti degli inquirenti erano molto forti e presto avrebbero portato ad ottenere dei risultati concreti.

Leggi anche –> Can Yaman, Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: triangolo? I dettagli

Lady Gaga, la sua dog sitte era complice dei malintenzionati

Detto fatto, ecco che ora il caso sembra proprio risolto. Alla fine il piano dei malviventi era cambiato. Infatti la sparizione dei quattrozampe di Lady Gaga aveva suscitato un inatteso quanto enorme clamore mediatico.

Cosa che aveva creato del nervosismo nei rapitori, i quali hanno deciso di restituire i cani – due bulldog francesi – fingendo di averli trovati per caso. In questo modo avrebbero ottenuto una ricompensa. Ma prove definite schiaccianti fanno pensare alla polizia che tutte le persone arrestate siano colpevoli.

Leggi anche –> Ornella Muti, la foto in camera da letto: un maiale vero – FOTO

La dog sitter in particolare era incaricata di compiere la restituzione, inventandosi una storiella. Lei ha riferito di avere ritrovato i due bulldog francesi legati ad un palo. La polizia ha arrestato anche lei. Quando avvenne il rapimento, la cantante si trovava a Roma.

Impostazioni privacy