Ornella Muti, la foto in camera da letto: un maiale vero – FOTO

In camera da letto, i fan senza parole dopo aver visto la foto che ha fatto il giro del web.

Ornella Muti proprio qualche giorno fa ha spiazzato il web con la pubblicazione di una foto.

ornella muti

Qualcuno è rimasto senza parole altri invece non hanno perso occasione di commentare e dire la loro.

La maggior parte degli italiani ha un animale in casa, che sia un gatto o un cane. C’è chi invece tiene un maiale nella propria abitazione, facendolo girare per le stanze così come se nulla fosse.

Ornella Muti: la foto in camera da letto

La casa della Muti sembra uno zoo visto che oltre al maiale ha anche dei gatti. L’attrice a quanto pare è amante degli animali e per lei sono molti importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Quello che però spiazza è il fatto che abbia un animale del genere nella propria abitazione, Ornella e sua figlia hanno imitato le grandi star di Hollywood che adottano un suino come animale da compagnia. Il curioso maialino è femmina e si chiama Kaira e la mamma lo adora.

E’ per questo che non perde occasione di divertirsi con lei e di mostrarlo ai fan, ormai fa parte della famiglia.  I follower hanno lasciato sotto alla foto baci, cuori e tanti complimenti.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi sbarca sull’Isola, da opinionista a naufrago, i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier è esausta, lo sfogo con i fan: “Non ce la faccio”

Se l’attrice è così amante degli animali, quale sarà il prossimo che adotterà? Insieme alla figlia non badano a spese per i loro cuccioli e in casa sono trattati come se fossero dei figli e nipoti. Dopo la foto sul web, le scommesse sono partite e voi che ne pensate?

Quale sarà la scelta delle due donne dello spettacolo? Intanto non sono le uniche: George Clooney, Paris Hilton, Miley Cyrus, Megan Fox, Emma Thompson, anche  loro hanno avuto o hanno ancora un amico suino.

Impostazioni privacy