Uomini e Donne, delusione per Ida Platano: il ‘no’ che brucia

A ‘Uomini e Donne’ le ambizioni e le velleità della rampante Ida Platano si scontrano con il rifiuto di un cavaliere. Chi ‘ha respinta.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne Foto dal web

Uomini e Donne, Ida Platano ci riprova. Dopo la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri, la siciliana ha fatto ritorno nel dating show condotto da Maria De Filippi. Noi la conosciamo per averla vista sia lì che a ‘Temptation Island’ in passato.

Leggi anche –> Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: “Con lei è stato amore a prima vista”

Adesso la parrucchiera ed influencer, di stanza in provincia di Brescia da molto tempo, è intenzionata a trovare un altro uomo. Che nelle sue intenzioni dovrebbe essere Luca Cenerelli. Lui però non pare intenzionato ad approfondire questo discorso. La Platano ci avrebbe provato, ma l’uomo preferisce avere un approccio cauto.

La presenza di Luca ‘Uomini e Donne’ è alquanto recente, con il suo ingresso nel programma che è avvenuto appena qualche mese fa. Lo abbiamo visto in particolare accanto ad Elisabetta Simone. Ma Ida Platano ambisce apertamente a diventare la sua dama. Infatti sembra che nessuna sia riuscita a stregare Cenerelli.

Leggi anche –> Can Yaman, Diletta Leotta e il bacio con Ryan Friedkin: triangolo? I dettagli

Uomini e Donne, perché Luca ha detto no ad Ida Platano

Foto screenshot

Intervistato in proposito, il cavaliere afferma senza troppi giri di parole che la presenza di Ida lo ha lasciato tiepido. “Trovo che sia una donna molto bella, ma anche se si è espressa in maniera molto favorevole nei miei confronti, io preferisco procedere con cautela”.

L’intenzione è capire se Ida Platano sia in grado di far scoccare la classica scintilla. Paradossalmente, il fatto che la donna sia un personaggio pubblico alquanto conosciuto sembra potere costituire un problema, a detta di Luca. Per ora c’è un no alle avances della siciliana trapiantata in Lombardia.

Che nel suo passato ha avuto un matrimonio durato dai 18 ai 28 anni oltre alla nascita di un figlio. Il pubblico, nei confronti di Ida, si è espresso tutto sommato in maniera favorevole ad un suo ritorno all’interno del programma. Lei da par suo è intenzionata a capitalizzare al massimo questa sua seconda esperienza a ‘Uomini e Donne’.

Impostazioni privacy