Gemma Galgani si sfoga contro la Cipollari: “Non sai nulla di me”

Gemma Galgani non ne può più di tutte le accuse fatte da Tina Cipollari nei suoi confronti, così scrive una lettera per difendersi.

Gemma Galgani cuore spezzato cavalieri

I telespettatori di Uomini e donne non reggono più i litigi e le accuse tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due donne sono arrivate al limite e non c’è giorno che passa in cui l’opinionista del programma non dica qualcosa sulla dama Bianca. C’è chi ha parlato di un’alternativa alla Galgani così da placare gli animi della trasmissione, intanto però Gemma ha deciso di rispondere una volta per tutte alla sua rivale e lo ha fatto attraverso una lettera pubblicata sul magazine di Uomini e donne. 

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne oggi, la decisione di Biagio spiazza tutti: studio in fermento

Gemma Galgani: cosa ha scritto alla Cipollari?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Non sono un nullità. E’ una grande offesa. Conosci solo una minima parte della mia vita” così inizia la lettera scritta da Gemma alla Cipollari. Tina non perde occasione di darle addosso in diretta e la dama Bianca non ne può più. Non sa mai come difendersi e scrivere il suo pensiero le è sembrata la cosa più giusta da fare. “Sotto sotto sei interessata alla mia vita, e io alla tua. Un po’ come lo si è alla propria colorita domestica”. Si legge. Secondo Gemma infatti l’opinionista di Uomini e donne vuole sapere  chi è veramente la Galgani e cosa fa, non è soltanto lavoro c’è di più. Inoltre la dama Bianca pensa che a causa di questi continui insulti e battibecchi, la Cipollari abbia fatto terra bruciata attorno a Gemma ed è per questo che non riesce a trovare l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, delusione per Ida Platano: il ‘no’ che brucia

Insomma si è capito che tra le due bionde non scorre buon sangue e Maria deve trovare una soluzione altrimenti rischia un calo di ascolti del programma. E voi cosa ne pensate? Da che parte state: Tina Cipollari la regina degli opinionisti o Gemma Galgani la dama Bianca?

Impostazioni privacy