Uomini e Donne oggi, la decisione di Biagio spiazza tutti: studio in fermento

Nell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, i riflettori saranno tutti per Biagio del Trono Over: una scelta clamorosa.

Uomini e Donne oggi, la decisione di Biagio spiazza tutti: studio in fermento
Corteggiatrici di Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Non potevano mancare i colpi di scena, nell’ultimo appuntamento pomeridiano della settimana di Uomini  Donne. Maria De Filippi tornerà a comandare le operazioni, a partire dalle 14:45 su Canale 5.

In studio ci sarà spazio per gli utlimi aggiornamenti sulle vicende d’amore e le frequentazioni tra tronisti e corteggiatrici e viceversa, del trono Over e Classico. A prendere il sopravvento, non sarà il classico Massimiliano o Giacomo del trono classico, bensì Biagio di “Over”, visibilmente indeciso su chi puntare.

L’ex di Gemma Galgani era stato protagonista di un durissimo faccia a faccia con Sara. La corteggiatrice non ha dato alcuna tregua alle giustificazioni di Di Maro, costringendolo ad un inevitabile “out-out”, se non avesse puntato subito su di lei. Al cospetto di ciò, Biagio ha arhitettato un piano per riprendersi ciò che da lì a poco gli stava sfuggendo dalle mani

Uomini e Donne, la scelta definitiva di Biagio

Questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne di Maria de Filippi. A far discutere e creare scompiglio e faziosità tra il pubblico ci penserà ancora una volta l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, ovvero Biagio Di Maro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Di Maro (@biagio10dimaro)

Il cavaliere, protagonista in negativo con le ultime deludenti uscite su Sara, farà il suo ingresso in studio con una scelta che spiazza tutti.

Il vip partenopeo aveva disposto l’interesse verso altre donne, al di fuori di Sara, ma la decisione dell’ultima pare abbia sancito un vero e proprio dietrofront.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, l’ex tronista vuole partecipare al reality

Leggi anche –> Lady Gaga, colpo di scena dopo mesi: “Arrestata anche lei”

Biagio dunque racconterà in studio, davanti a tutti, di essere disposto a dare l’esclusiva nelle mani di Sara, dopo un’uscita serale in “segreto”, per una cena a lumi di candele inaspettata. Così il cavaliere napoletano tornerà sui suoi passi e con decisione dirà di non essere più interessato ad altre donne, suscitando l’effetto a sorpresa tra gli spalti

 

Impostazioni privacy