Bianca Guaccero, Jonathan fa un triste annuncio: “Lo dico a malincuore”

Anche se a malincuore, Jonathan Kashanian ha dovuto dare una brutta notizia ai telespettatori affezionati allo show di Bianca Guaccero: scopriamo quale. 

Jonathan Kashanian (screenshot instagram)

Detto Fatto, la trasmissione di gossip e tutorial condotta da Bianca Guaccero (sostituita a momento da Jonathan), si interromperà il prossimo 7 maggio.

La puntata odierna del format di Rai2 si è aperta infatti con un annuncio da parte di Jonathan.

“Altro giro di boa, la prossima settimana sarà, lo dico a malincuore, l’ultima settimana di Detto Fatto”

Il programma andrà dunque in onda per un’altra settimana e non è ancora detto che Bianca Guaccero, la conduttrice “titolare”, riuscirà a tornare al timone in tempo.

Non è infatti ancora riuscita a risolvere il problema con il Covid che l’ha costretta a fermarsi, pertanto è ancora costretta a collegarsi da casa. Nonostante ciò, all’annuncio di Jonathan non ha perso il suo splendido sorriso, anzi.

La conduttrice ha aggiunto che sarà una settimana ricca di sorprese e che non c’è ragione di essere tristi.
“Ragazzi, levate quei musi lunghi perché abbiamo ancora una settimana per stare insieme e tantissimi tutorial da presentare”, così la presentatrice ed attrice ha tirato su il morale dello show.

Detto fatto, un’edizione difficile ma…

Non è stata di certo un’edizione facile per il programma di Bianca Guaccero quella che si avvia verso la conclusione, la terza affidata alla bella presentatrice.

Non soltanto per i problemi di salute che le hanno impedito di essere presente e che ancor oggi la tengono lontana dallo studio, pur se ben sostituita dai suoi collaboratori.
A novembre scorso infatti la trasmissione è stata contestata a causa di un tutorial di Emily Angelillo definito “sessista”.

Bianca Guaccero a “Detto Fatto” (screenshot instagram)

La risonanza è stata tale da portare la Rai a sospendere temporaneamente il programma. Al ritorno in onda, dopo qualche settimana, c’è stata qualche sostanziale modifica nella squadra degli autori.

VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero sorpresa da Jonathan: “Gesti che fanno commuovere”

Inoltre Detto Fatto ha spesso subito variazioni d’orario e spostamenti per fare spazio all’attualità politica o sportiva. Insomma, un’edizione decisamente tribolata.

VEDI ANCHE—> Clamoroso, Bianca Guaccero ammette il flirt con il famosissimo attore

Ciononostante, sembrerebbe che a viale Mazzini siano favorevoli ad una nuova edizione di Detto Fatto anche nel 2022.
I risultati sono infatti stati molto buoni considerando le difficoltà, perciò gli affezionati della trasmissione potranno dormire sonni tranquilli.

Ricordiamo che la prossima settimana sarà però comunque l’ultima della stagione 2021 per il programma di Rai2.

Impostazioni privacy