Bianca Guaccero sorpresa da Jonathan: “Gesti che fanno commuovere”

Bianca Guaccero, positiva al Covid e per questo motivo in isolamento, ha ricevuto una gradita sorpresa da Jonathan Kashanian.

Bianca Guaccero a Detto Fatto (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Lunedì scorso l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero ha annunciato in diretta durante l’appuntamento pomeridiano con “Detto Fatto” di essere positiva al coronavirus.

Da quel momento la Guaccero ha condotto la trasmissione del primo pomeriggio di Rai2 da casa.
Ad aiutarla a guidare il programma in collegamento dallo studio i colleghi Carla Gozzi e Jonathan Kashanian.

Proprio Jonathan ha fatto una bella sorpresa alla sfortunata conduttrice. L’opinionista italo-iraniano infatti è andato a trovarla portandole del cibo, per farle sentire la sua vicinanza.

Il gesto è stato veramente apprezzato da Bianca Guaccero, che si è affrettata ad esprimere la sua gratitudine attraverso i social condividendo il gesto.

VEDI ANCHE—> Bianca Guaccero, l’annuncio straziante ai suoi fan: “E’ arrivato anche a me”

Bianca Guaccero: “emozionata e commossa” per il gesto di Jonathan

Jonathan e Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

“Quei gesti che fanno emozionare e commuovere. Vi amo!”. Queste le parole scelte da Bianca Guaccero per definire le sue sensazioni dopo aver ricevuto il pensiero da parte di Jonathan e sua madre.
Jonathan di tutta risposta ha ricondiviso la storia della Guaccero commentandola con un semplice “Ti voglio bene”

Purtroppo la positività al covid comporta, anche quando non ci siano sintomi gravi, l’isolamento totale dai propri cari. Questo è uno dei lati peggiori della malattia, ed è per questo che il piccolo gesto di un amico può dare tanto sollievo.

Bianca Guaccero ha anche rivelato che le sue condizioni di salute al momento sono abbastanza buone, anche se ha accusato sintomi fastidiosi come febbre, tosse e spossatezza generale.

VEDI ANCHE—> Jonathan Kashanian, il motivo profondo per cui porta sempre il cappello

Ma la bella Bianca ha tutto il tempo di rimettersi con calma: a fare le sue veci Jonathan e Carla Gozzi. “Detto Fatto” è in buone mani!

 

 

 

Impostazioni privacy