Clamoroso Bianca Guaccero, ammette il flirt con un famosissimo attore

Bianca Guaccero sarebbe stata tra le braccia di un lui , famosissimo attore. La conferma arriva direttamente dalla “vittima”

Clamoroso Bianca Guaccero, ammette il flirt con un famosissimo attore
Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

Il volto di Bianca Guaccero sta diventando sempre più comune ai telespettatori, al giorno d’oggi. Il “contenitore” e talk show di Rai 1, “Detto Fatto” è in procinto di raggiungere il massimo dello share finora prodotto. L’inchino e gli applausi vanno tutti alla “padrona di casa”, la pugliese di Bitonto che con il suo smagliante sorriso e lo spirito di positività ha conquistato tantissimi telespettatori.

Il programma, in onda tutti i primi pomeriggi della settimana regala sempre emozioni speciali. Gli ospiti di Bianca accettano sempre con piacere, per fare due chiacchiere in tv e scambiarsi qualche “segreto” di troppo. Parlando di misteri, sembra che l’amico e collega di Bianca, Jonathan Kashanian abbia smascherato qualche altarino di troppo della sua vita sentimentale.

Quando si parla di amore, solitamente la Guaccero si tira indietro, ma stavolta non ha potuto farne a meno, di fronte ad un’evidente verità

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, dal basso verso l’alto ti lascia senza fiato: ora puoi sognare – FOTO

Bianca Guaccero “vittima” d’amore: “Confermo tutto…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Quasi nessuno si aspettava che la conduttrice puglise, Bianca Guaccero fosse colpita dall’amore. Lei solitamente è molto riservata sotto questo aspetto, ma stavolta ha dovuto confermare lo scoop che il carissimo amico ha svelato per lei.

Durante la messa in onda dell’ennesima puntata di “Detto Fatto“, ricca di colpi di scena, la “padrona di casa” è finita inevitabilmente sotto i riflettori, quando in studio, gli ospiti hanno toccato il tema dell’amore. Un concetto, finora delicato per la pugliese. Non a caso, Bianca risulta single nella “scaletta” sentimentale dei deisderi, ma non può fare altro che confermare un retroscena a dir poco clamoroso.

La bitontina, venti anni fa era in ascensore, per raggiungere il set ed insieme a lei si trova a salire anche il famosissimo attore, Gerard Butler, di fronte al quale non riesce a dire “no” ad una proposta irrinunciabile.

La “bomba” lanciata in diretta tv, dall’opinionista, Jonathan viene clamorosamente confermata da lei e riguarda un bacio passionale scambiato in quell’ascensore, dove Bianca rimase letteralmente fulminata dal suo fascino “illegale”.

Così, la conduttrice Rai: “Lui mi dice di non aver mai visto una donna così bella. Poi mi chiede di baciarlo. E io?…Sì, ok! Chi si aspettava tra voi, una reazione del genere da parte di una Bianca apparsa finora impassibile e distaccata dall’amore?

LEGGI ANCHE —-> Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Nonostante la conferma, infine, la padrona di Detto Fatto ha confermato che l’incredibile flirt ebbe inizio e fine in quel luogo angusto e claustrofobico, spesso “teatro” di sogni inaspettati, che si realizzano

Impostazioni privacy