Amici 2021, Giulia Stabile fa un gesto clamoroso verso Serena

La Marchese è in notevole difficoltà, questo dà modo a Giulia Stabile di irrompere ad ‘Amici 2021’. Cosa è successo tra le due.

Amici 2021 Serena Marchese aiutata da Giulia Stabile
Ad Amici 2021 Serena Marchese aiutata da Giulia Stabile Foto dal web

Amici 2021, Giulia Stabile ottiene elogi su elogi per il suo comportamento. Che dovrebbe essere preso da esempio. L’allieva di Veronica Peparini ha mostrato grande solidarietà e sostegno nei confronti di una sua compagna. Di chi si tratta?

Leggi anche –> Amici 20, spunta un VIDEO inedito: le lacrime di Aka7even per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Come mostrato nella puntata del pomeriggio di ‘Amici 2021‘, uno dei tanti appuntamenti che costellano la settimana, la bella e brava Giulia ha notato quanta pressione stia gravando sulle spalle di Serena Marchese. Quest’ultima è la sola ballerina a disposizione della squadra allenata da Alessandra Celentano.

La stanchezza della ragazza avviene a margine di settimane e settimane di prove importanti alle quali dovere fare fronte. Ad un certo punto la Marchese è prorotta in un pianto che deve essere stato sicuramente liberatorio per lei.

Leggi anche –> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Amici 2021, Giulia Stabile si prende cura di Serena Marchese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Questo non ha lasciato insensibile la Stabile, che ne ha parlato con Veronica Peparini e ha proposto a quest’ultima di lanciare il guanto di sfida risparmiando Serena. La proposta è che soltanto Alessandro Cavallo venga coinvolto.

Leggi anche –> Temptation Island, tra i concorrenti una sorpresa direttamente da Amici

La Peparini si è dimostrata assai benevola e ha acconsentito a questa richiesta, ben capendo il momento delicato che sta attraversando Serena. E se già Giulia poteva accreditarsi dei favori del pronostico, ecco che ora il pubblico dei telespettatori di ‘Amici 2021’ ha finito con il volerle ancora più bene.

E come se non bastasse, tiene banco anche in questo caso un legame affettivo, come capitato già altre volte in questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Lei ha intessuto un legame molto importante con Sangiovanni, che fa parte della squadra capitanata da Rudy Zerbi. E lo sapevate? Purtroppo quest’ultimo ha annunciato la settimana scorsa di essersi lasciato con sua moglie, Maria Soledad Temperini.

Impostazioni privacy