Amici 20, Giulia Stabile, preda del bullismo: parla la madre

Amici 20 accende i riflettori su Giulia Stabile, con un trascorso in preda al bullismo. Le parole della madre

Amici 20, Giulia Stabile, preda del bullismo: parla la madre
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Tra le concorrenti più spontanee e propositive in termini caratteriali e professionali c’è Giulia Stabile. Il talento ballerino di “Amici 20” è riuscita in poco tempo a sovvertire i pronostici della viglia del programma che la vedevano in barba ad un destino avverso.

Oggi, Giulia è tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo e di questa edizione del talent show di Maria De Filippi. Prima di arrivare al successo, si parlava di una “vittima” a 360 gradi di un sistema sociale degradato, a partire dalla gioventù.

Il recente passato della Stabile risulta ricco di contraddizioni, nonostante l’amore per la danza, come pochi altri. I professori dell’accademia del proprio Paese si erano rifiutati di approfondire la saggezza e la capacità di Giulia, nel ballo.

Su di lei garantisce la madre, che racconta di una figlia completamente rigenerata con l’avvento in tv, tra le “braccia” di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Ida Platano torna e punta un corteggiatore

Amici 20, Giulia Stabile: dalla crisi al successo. Cosa dice la madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Oggi è uno dei talenti indiscussi nel settore della danza. Parliamo di Giulia Stabile, l’allieva di danza della squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Tra risata contagiosa e passi di danza calibrati all’ennesima potenza, Giulia è riuscita a coinvolgere il pubblico di Canale 5, durante le sue esibizioni.

Tuttavia, il successo dell’allieva ad Amici 20 è giunto dopo un passato in cui ha sofferto la concorrenza e una nascosta gelosia da parte dei suoi coetanei. Questa è la morale discussa in un’intervista a “DiPiù” rilasciata dalla madre di Giulia Stabile.

Il genitore ha parlato di episodi di bullismo durante gli anni scolastici. Un fenomeno che ha colpito il giovanissimo talento e da un punto di vista fisico e psicologico. “Le avevano addirittura strappato e tagliato una giacca di qualità. Mia figlia è stata messa ai margini di tutto, vittima di episodi spiacevoli”.

Poi la svolta si è avuta, nel mondo dello spettacolo, in seguito alla chiamata di Antonella Clerici a “Ti Lascio Una Canzone”, dove ha dimostrato di saper valere, scavalcando con impegno e dedizione la critica, mossa in età adolescenziale.

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Con l’avvento ad Amici 20, Giulia, non solo figura tra le artiste più acclamate dal tifo degli appassionati, ma ha anche trovato l’amore della sua vita, Sangiovanni, “si spera per sempre” – conclude la madre

Impostazioni privacy