Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: “Con lei è stato amore a prima vista”

Stasera in onda una nuova puntata della serie Tv “Un passo dal cielo 6”: ma Daniele Liotti è già a un passo dal cielo…con lei.

Daniele Liotti (screenshot Instagram)

Ottimi ascolti per la fiction di Rai1 “Un passo dal cielo 6”. Nella serie Rai Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, un uomo che soffre per la scomparsa dell’amata compagna Emma. Grazie all’aiuto di Manuela (Giusy Buscemi) però Francesco elaborerà il lutto.

Questo nella finzione. Nella vita reale, al contrario, Daniele Liotti vive una storia d’amore perfetta con la sua Cristina D’Alberto, compagna sul set oltre che nella vita. Cristina è infatti un’attrice che ha recitato in soap opera come Vivere e Un Posto al Sole.

La loro relazione, da cui 4 anni fa è nata Beatrice, è il vero segreto della serenità dell’attore, come ha rivelato recentemente in un’intervista a DiPiù TV.

“Tra noi è stato un colpo di fulmine, un vero e proprio amore a prima vista”, ha dichiarato l’attore, aggiungendo “Ci siamo conosciuti e innamorati subito”

E’ stato poi facile e naturale, continua Daniele Liotti, pensare di mettere su famiglia. Anche perché nonostante non li dimostri e sia in splendida forma, il bel Daniele ha appena compiuto 50 anni.

Forse anche proprio per questo gli piacerebbe vedere la sua compagna Cristina con l’abito bianco, come ha dichiarato nel corso dell’intervista. “Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto d’arrivo. Immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni decide di fare il grande passo”

VEDI ANCHE—-> Daniele Liotti, avete mai visto la sua compagna? E’ così bella, ecco cosa fa

Daniele Liotti si confessa: bravo in tutto, non solo sul set

Daniele e Cristina (screenshot Instagram)

La coppia, a sentire Daniele, non avrebbe nessun problema neanche se dopo le nozze la famiglia si “allargasse” ancora un po’.

Per Liotti, il cui primogenito Francesco ha ormai 23 anni, la famiglia sembra essere davvero importante: non si separa mai da Cristina e Beatrice. La famiglia l’ha seguito in Veneto, sul set di “Un passo dal cielo 6”, e lui non esita a definirsi un “mammo”.

VEDI ANCHE—-> Un passo dal cielo, Daniele Liotti fa uno spoiler: “Non ci crederete

“So fare praticamente tutto”, dice. Sarà vero? Chissà… sicuramente però sul set sa il fatto suo.

Appuntamento quindi con “Un passo dal cielo 6” su Rai1 i giovedì in prima serata!

 

 

Impostazioni privacy