Un passo dal cielo, Daniele Liotti fa uno spoiler: non ci crederete

I fans di ‘Un passo dal cielo’ assisteranno a delle novità importanti. A cominciare dal protagonista della bella fiction della Rai.

Un Passo dal Cielo il protagonista Daniele Liotti
Un Passo dal Cielo il protagonista Daniele Liotti

Un Passo dal Cielo, è, assieme a ‘Il commissario Montalbano’, ‘Don Matteo’ ed altre, una delle fiction più amate e seguite dalla Rai. Dal tono diverso rispetto ad altre produzioni come ad esempio ‘Che Dio ci aiuti’, che pure è assai apprezzata.

Leggi anche –> Lo spoiler sulla prossima stagione: succede di tutto

In passato abbiamo visto ‘Francesco Neri’, il protagonista interpretato da Daniele Liotti, cadere preda di emozioni e sensazioni negative. Spesso però mitigate dai magnifici scenari della natura in cui si svolgono le vicende lungo tutto il loro arco narrativo.

I paesaggi di montagna hanno molto aiutato lo stesso Liotti nella realtà, dopo che l’anno scorso la produzione ed il cast di ‘Un Passo dal Cielo’ si riunirono per girare le nuove puntate subito dopo la fine del lockdown. Adesso proprio Daniele Liotti parla di Francesco, al quale presta le proprie fattezze. E svela un aspetto di lui che i telespettatori vedranno nelle prossime puntate.

Leggi anche –> Alessandro Gassman, continua il furto ai suoi danni: è successo ancora

Un Passo dal Cielo, grossi cambiamenti in arrivo

Foto screenshot

Sappiamo che Neri ha avuto una vita decisamente non facile e parecchio tormentata. “Ma ora lui metterà da parte queste incertezze, questi rancori e quella sua parte buia, per abbracciare una ottica più positiva”. A partire dalla sesta stagione ci sarà anche una variazione nel titolo. La fiction è ora nota come ‘Un Passo dal Cielo – I Guardiani’.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, lo spoiler di Federica De Benedittis: il destino di Roberta

E cambia anche la location: dalle cime di Braies, in Val Pusteria, si lascia il Trentino-Alto Adige per passare in Cadore, nel vicino Veneto. Una variazione che simboleggia in tutto e per tutto anche il percorso di cambiamento attraversato da Francesco Neri.

Liotti ha parlato di tutto questo nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano genovese ‘Il Secolo XIX’. Non mancheranno ulteriori cambiamenti, apportati dagli altri protagonisti. I fans sono già in attesa.

Impostazioni privacy