Daniele Liotti, avete mai visto la sua compagna? Così bella, ecco cosa fa

Sapete chi è la splendida fidanzata dell’attore di “Un Passo dal cielo 6”, Daniele Liotti? Ve la mostriamo e vi sveliamo di cosa si occupa.

Ormai il protagonista, Francesco Neri, nella vesti del celebre ed esperto attore della fiction Rai del giovedì sera, “Un Passo dal cielo 6”, Daniele Liotti è tra i personaggi più ambiti e desiderati dal pubblico delle grandi occasioni.

Daniele Liotti

Il fascino, la classe e l’intelligenza di un uomo tutto d’un pezzo si raccolgono e vestono perfettamente i panni di un artista che impressiona al primo sguardo. Daniele è sicuramente un attore, destinato a fare carriera nella Rai, così come nelle recitazioni dei film più appassionanti e avventuruosi.

Il cast della Rai lo annovera tra le identità più ambite del prossimo futuro. Alla sua persona nella vita privata non poteva non corrispondere una compagna fantastica, una delle attrici più belle del panorama televisivo. Vediamo insieme chi è colei che ha indolenzito il cuore dell’artista, protagonista del momento

Chi è e cosa fa la compagna di Daniele Liotti

Ad un attore del calibro di Daniele Liotti, protagonista del personaggio, Francesco Neri della fiction “Un Passo dal cielo 6” non poteva non corrispondere una “fatina” che rendere, la coppia incantevole agli occhi dei fan.

Questo è il nominativo che il compagno, Liotti le attribuisce, rapporto con la quale non è mai nato qualche screzio. Insomma per Liotti è stato davvero un colpo di fulmine conoscere una donna come Cristina D’Alberto Rocaspana.

Il loro amore procede a “gonfie vele”, come dal primo giorno in cui i due sguardi si sono incrociati, a casa di un amico in comune. Il curriculum vitae di Cristina vanta di diverse esperienze in tv. Dapprima nei panni di modella italiana, al fianco di Diego Dalla Palma in “Specialmente Tu“.

Poi il passo più lungo della sua gamba è avvenuto a “Carramba che fortuna!“, condotto da Raffaella Carrà, per poi sbarcare, nel 2003 a “L’Eredità”, nel periodo in cui Amadeus conobbe Giovanna Civitillo.

Ha prestato la sua autentica bellezza da far impazzire chiunque in diversi spot pubblicitari: da Coca Cola a Mon Cheri, passando per Sughi Star e Knor, dove si sottolinea il sorriso smagliante di una dea, direttamente dai lineamenti di un volto leggiadro e delicato, come il suo.

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo anticipazioni, Carolina nasconde qualcosa di assurdo

LEGGI ANCHE —-> Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Nel 2004 è diventata attrice a tutti gli effetti, tra le più eleganti e sublimi del panorama del grande schermo. Ha recitato in “Promessa d’amore” e fiction passate alla storia, come “Incantesimo 8” e “Carabinieri 5”. Infine, due anni dopo, il successo si è concretizzato nelle soap opere di “Vivere” e “Un posto al sole”.

Tra Cristina e Daniele non sembrano esserci segreti e se il matrimonio è per entrambi ancora un’utopia, anche solo parlarne, da qualche settimana si parla di una possibile gravidanza in corso: finora però non è arrivata la conferma ufficiale, da nessuno dei due.

Impostazioni privacy