Tommaso Zorzi sbarca sull’Isola, da opinionista a naufrago, i dettagli

Tommaso Zorzi potrebbe diventare un nuovo naufrago dell’Isola dei famosi? Arriva la proposta da parte di Iva Zanicchi, i dettagli

Tommaso Zorzi

Questa sera ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei famosi che vedrà arrivare nelle Honduras un altro naufrago, Ignazio Moser. Torneranno in studio Ilary Blasi alla conduzione e i suoi colleghi Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, opinionisti del programma. Ma quali sono le novità? Spunta l’indiscrezione da parte della cantante opinionista nei confronti dell’influencer milanese. Potrebbe sbarcare nelle Honduras anche solo per una settimana?

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, le anticipazioni: un nuovo arrivo tra i naufraghi

Tommaso Zorzi: naufrago dell’Isola?

 

Proprio ieri si è tenuto un altro episodio del PuntoZ con Tommaso Zorzi e tra gli ospiti in collegamento c’è stata la Zanicchi che non ha perso occasione di dire la sua sui concorrenti dell’Isola dei famosi di quest’anno. Per lei non dovrebbe esserci nessun vincitore, non ha un preferito e secondo il suo parere gli ascolti sono calati anche per colpa loro. Così propone a Zorzi di volare nelle Honduras come naufrago almeno per una settimana affinché venga rimesso ordine e allegria sull’Isola. “Ma sai che se vai tu sull’isola ti diverti e li strapazzi tutti. Io lavoro ai fianchi di Ilary e Cenci e dei capi. Tu non sai niente, non dire niente a nessuno ed io da domani comincio a buttare l’amo”. Afferma la cantante. E l’influencer ha risposto prontamente: “Non dirlo che magari ti ascoltano. Magari una settimana. Dato che adesso entra un mio carissimo amico Ignazio Moser e sapendo che c’è lui potrei andare”.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, il segreto svelato: “Perché Gilles Rocca è aggressivo”

Dopo quella conversazione, sono tanti i fan che sperano possa avverarsi un evento del genere. Ma è molto difficile che la cosa possa andare in porto visto tutte le restrizioni e regole anti-covid che ogni concorrente deve seguire. A quanto pare l’entrata di Ignazio Moser dovrebbe essere l’ultima per quest’anno. Per la prossima però Tommaso è già pronto, il reality fa parte di lui.

Impostazioni privacy