Isola dei Famosi, il segreto svelato: “Perché Gilles Rocca è aggressivo”

Una ex naufraga rivela quello che sa su Gilles Rossa e sui suoi controversi atteggiamenti mostrati a ‘L’Isola dei Famosi’.

Isola dei Famosi parla Daniela Martani

Isola dei Famosi, dopo un mese e mezzo dall’inizio del reality alcune dinamiche appaiono chiare. Ed a parlarne è Daniela Martani, ex naufraga eliminata dal gioco nelle scorse settimane. Intervistata da Radio Gossip News Italia per la trasmissione di Turchese Baracchi ‘Turchedando’, la ex gieffina ha mosso delle critiche nei confronti di un ex compagno di avventura.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, l’incredibile rivelazione su L’Isola: cosa ha detto

Si tratta di Gilles Rocca, che la Martani non vede di buon occhio per via dei suoi atteggiamenti. L’attore romano è diviso tra i proclami d’amore per la sua fidanzata Miriam Galanti e dei comportamenti che diverse volte sono discutibili con le altre donne de ‘L’Isola dei Famosi’.

Secondo Daniela, “Gilles Rocca farebbe un bel gesto annunciando il proprio ritiro, anche perché ha fatto capire molto bene che non vuole più stare lì”. La donna muove altre critiche nei confronti di quest’ultimo, sostenendo che lui seguirebbe un copione. “Ha un modo di fare preciso. Prima ti aggredisce e poi si scusa, con il solo scopo di confonderti. Comunque ha anche degli aspetti belli e non è un mostro”.

Leggi anche –> Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”

Isola dei Famosi, la Martani su Gilles Rocca: “Ha una strategia”

Isola dei Famosi Gilles Rocca
Isola dei Famosi Gilles Rocca Foto screenshot

La Martani pone l’accento sulla aggressività che contraddistingue, a suo dire, Gilles. Un modo di fare che “rende pesante il clima, non c’è una persona che non ritenga Rocca fin troppo bellicoso. Penso che faccia fatica a proporre la propria immagine”.

Leggi anche –> Mara Venier, il lutto tremendo in famiglia che l’ha devastata FOTO

Per chiudere il discorso sul suo conto, Daniela Martani si chiede per quale motivo Francesca Lodo non l’abbia nominato, dopo il disguido sorto in seguito al rifiuto di Gilles Rocca di sottoporsi alla prova ricompensa. Prova che richiedeva un bacio in apnea tra i due. “Avrebbe dovuto nominarlo, lui non ce la fa proprio più”.

Dalla Martani arrivano parole non belle anche nei confronti di Valentina Persia, definita “insopportabile”. Mentre parole al miele giungono per Ferdinando Guglielmotti e Vera Gemma. Con il primo c’è il rammarico di non averlo potuto conoscere meglio, essendo stato lui eliminato dopo pochissimi giorni dall’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’.

Impostazioni privacy