Pio e Amedeo, spiazzano i fan : “Non abbiamo accettato”

Pio e Amedeo stanno avendo molto successo con il nuovo programma Felicissima sera, ma hanno deluso i fan con una rivelazione

Pio e Amedeo

Li abbiamo conosciuti con la loro allegria prima a Zelig, poi Emigratis ed oggi sono diventati molto famosi come duo. Stiamo parlando di Pio e Amedeo che con passione e simpatia stanno scalando la vetta del successo. Il venerdì è ormai targato Felicissima sera, il loro programma di intrattenimento che sta riscuotendo molta notorietà. C’è una cosa però che ai fan non è andata bene, la loro ultima rivelazione li ha delusi. Ecco cosa hanno confessato in un’intervista.

LEGGI ANCHE>>>“Devo lavorare” Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta

Pio e Amedeo: la rivelazione che ha fatto scalpore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Siamo giunti all’ultima puntata di Felicissima Sera, domani sarà l’ultima volta che Pio e Amedeo ci terranno compagnia con la loro simpatia e ironia. Secondo le anticipazioni non mancherà occasione di parlare del Politically correct, ovviamente a modo loro: “Elencheremo tutte le parole che non si possono più dire in tv, quelle bandite: ‘negr0′, ‘froci0′, tutte. Perché la cattiveria non è mai nella lingua, ma nelle intenzioni. Se dici a un tuo amico ‘uè negr0 andiamo a mangiare?” non lo offendi, se gli dici “nero di merda” sì (…) Prendi l’imitazione della Hunziker se i cinesi hanno gli occhi così, cosa c’è da offendersi?”. I due sono divertenti anche per affrontare argomenti delicati e non si smentiscono mai. Durante l’intervista a Libero, la coppia ha rivelato che avrebbe potuto presentare il programma Lol chi ride è fuori ma i due amici non hanno accettato: “Ti diamo lo scoop: ci avevano chiesto di condurlo ma non potevamo. Come concorrenti non accetteremmo: è un format bellissimo ma pur sempre un format. – hanno confessato –  Ormai abbiamo troppa ‘libertà’, sarebbe un passo indietro. Comunque qualcuno è stato bravissimo, altri un po’ meno”.

LEGGI ANCHE>>>Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Il sogno dei fan di vederli nella seconda stagione del format è così svanito, a quanto pare Pio e Amedeo hanno altri progetti in mente e la televisione adesso li vuole in pista: è il momento di fare ridere e divertire la gente.

Impostazioni privacy