“Devo lavorare” Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta

Il duo di comici pugliesi ha rivelato i complimenti ricevuti per il loro show  

"Devo lavorare" Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta
Pio e Amedeo (Screenshot Instagram)

Andrà in onda il 30 Aprile, l’ultima puntata dello show condotto dal duo Pio e Amedeo, Felicissima Sera che ha ottenuto davvero degli ottimi ascolti. Portando in prima serata su Canale 5, intrattenimento, comicità ma anche momenti commuoventi.

A raccontare l’esperienza sono stati gli stessi Pio e Amedeo in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La coppia di comici e conduttori ha ammesso di essersi discostata dai personaggi di Emigratis per poter affrontare temi molto più profondi.

Il duo pugliese ha inoltre riferito che sono arrivati dei commenti positivi anche da alcuni colleghi, come Mara Venier: “Sono arrivate anche molte chiamate inaspettate. Mara Venier ci ha urlato: bravi!”.

LEGGI ANCHE–> Felicissima Sera, Francesco Totti da Pio e Amedeo: una strana somiglianza

Pio e Amedeo, la “battuta” di Carlo Conti al duo comico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio (@piodantini)

In attesa dell’ultima puntata Pio e Amedeo hanno dichiarato: “Ci siamo mostrati per ciò che siamo davvero. Non quelli di Emigratis, un po’ spacconi: quelle lì sono maschere”. Inoltre è arrivata anche una battuta da parte di Carlo Conti, che ha commentato: “Mi dispiace non potervi guardare, però devo lavorare”.

Il conduttore infatti tutti i venerdì è in diretta con Top10 su Rai1, proprio nella medesima fascia oraria di Felicissima Sera che va in onda su Canale5. Amedeo Grieco ha inoltre rivelato che prima dello show ci sia un po’ di ansia anche per il livello degli ospiti con i quali si confrontano, come Totti, Maria De Filippi e Claudio Baglioni. Ansia che svanisce come si apre il sipario.

LEGGI ANCHE–> Maria De Filippi a Felicissima Sera svela un retroscena d’amore: Si, l’ho fatto

Prosegue a gonfie vele questa esperienza per Pio D’Antini e Amedeo Grieco che hanno ottenuto un grande risultato professionale. L’appuntamento è quindi a venerdì ore 21:45 su Canale5 per poter vedere l’ultima puntata dello show condotto dal duo comico pugliese, Felicissima Sera, dove saranno ospiti Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Francesco Pannofino, Eros Ramazzotti e Raul Bova.

 

Impostazioni privacy