Mara Venier è esausta, lo sfogo con i fan: “Non ce la faccio”

Mara Venier a quasi settantuno anni ha deciso di mettersi a dieta, ma a quanto pare ha dei problemi e non riesce a centrare l’obiettivo.

Mara Venier

La vediamo ogni Domenica su Rai 1 dove ci regala tante emozioni con i suoi ospiti ma anche tante risate con le sue battute che fanno morire dal ridere. Mara Venier è un fiume in piena e nonostante il passare degli anni e l’età che avanza non ha nessun’intenzione di mollare la televisione, almeno per un po’.

Vuole sentirsi giovane ma con stile, non cade mai nel ridicolo ed è per questo che il pubblico la adora. Non riesce però a seguire una dieta e la donna si sfoga su Instagram con i suoi fan.

Mara Venier “non ce la fa”: ecco cosa le è accaduto

Genuina, semplice e diretta, Mara non ha tempo per filtri e messe in scena, arriva dritto al punto:

“Non mi dite che so pigra ha – non mi dite che so pigra… Nno ho perso un etto, tre settimane di dieta, camminata tutte le mattine… non ho perso un cazz*…”.

ha confessato col fiatone su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Così la zia Mara si sfoga con i fan attraverso un video su Instagram durante la sua solita passeggiata mattutina: tuta, mascherina e dieta. Ma niente fa fare, la Venier dovrà faticare ancora di più per arrivare all’obiettivo.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi sbarca sull’Isola, da opinionista a naufrago, i dettagli

LEGGI ANCHE>>> Marco Mazzocchi, il dubbio di Michela Murgia: “Non deve succedere”

Anche se ai follower piace così com’è e lasciano commenti sotto di supporto.Qualcun altro aggiunge:

Ti amiamo Mara così.. sei tutti noi” scrive qualcuno; “Zia Mara the best”

Il pubblico non vede l’0ra di vederla nella prossima puntata di Domenica In, ogni settimana il programma è un successo e da anni la trasmissione non passa mai di moda.

Sarà la bravura e la simpatia di Mara, la scelta degli ospiti e i temi affrontati ma c’è chi non ha mai rinunciato a seguirlo. Per la Rai la Venier è più di una garanzia e questo lei lo sa.

Impostazioni privacy