Mara Venier, il lutto tremendo in famiglia che l’ha devastata FOTO

Da Mara Venier giunge la confessione sulla pesante e tristissima perdita vissuta in ambito familiare. Un evento che l’ha bloccata.

Mara Venier e la mamma Elsa
Mara Venier e la mamma Elsa Foto dal web

Mara Venier, nel 2015, visse una terribile perdita. Una di quelle che nessuno di noi vorrebbe accadesse mai. La conduttrice televisiva della Rai disse addio alla amatissima mamma Elsa Masci. La donna era malata di morbo di Alzheimer e questo vuol dire che non ricordava niente del passato.

Leggi anche –> Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”

Non riusciva a riconoscere nemmeno più sua figlia. La presentatrice di ‘Domenica In’ spiega tutto il dolore attraversato per via di questa vicenda all’interno di un libro scritto appositamente. Esemplificativo il titolo: ‘Mamma, ti ricordi di me?’.

E Mara Venier ricorda la donna come “una donna piena di energia e di amore, colei che rappresentava il mio porto sicuro in ogni occasione”. La moglie di Nicola Carraro racconta tutto quanto nel corso di una intervista rilasciata ad ‘Oggi’.

Leggi anche –> La Regina Elisabetta torna ai doveri reali, ma porta Filippo con sé FOTO

Mara Venier, il dolore superato da una nascita

Foto dal web

Lei in realtà specifica che nel libro non si parla solamente della madre che purtroppo non c’è più. Quanto raccontato è incentrato anche su altro, ad esempio sui suoi due figli, Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi e su altre persone fondamentali nella vita di Mara Venier. “Chi lo legge capirà tante cose sul perché io sono così in televisione”.

Leggi anche –> Gilles Rocca, niente più foto social con Miriam: cosa è successo

E per quanto riguarda mamma Elsa, ‘Zia Mara’ afferma di avere instaurato una grande complicità con lei nel corso dei decenni. La donna era stata anche una nonna eccezionale e faceva trovare pronta a Mara il suo letto da ragazzina, ogni volta che tornava a casa a Mestre. La malattia poi è servita per fare da collante in famiglia e per unire tutti.

Lei però faticava a raccontare le sensazioni vissute. Se non fosse stato per suo marito Nicola, la Venier probabilmente non avrebbe mai finito quel libro. Troppe le emozioni, troppo pesanti i ricordi ed il dolore. Ma ogni male risulta superato da quando è nato ‘Iaio‘, il suo nipotino, figlio di Paolo. Un evento che ha restituito a Mara la voglia di vivere.

Impostazioni privacy