La Regina Elisabetta torna ai doveri reali, ma porta Filippo con sé FOTO

Riappare in pubblico la Regina Elisabetta, dopo la scomparsa dell’amato marito Filippo. E guardate come si è fatta vedere la sovrana.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta Foto screenshot

Regina Elisabetta, sei tornata. Perché è proprio il caso di dirlo, dopo un triste mese di aprile contraddistinto da due importanti lutti. Infatti la sovrana d’Inghilterra ha perso l’amato marito Filippo, morto il giorno 9 ad oltre 99 anni e mezzo di età.

Leggi anche –> Funerali del Principe Filippo, donna fa irruzione nella cappella: interviene la polizia

E pochi giorni dopo lei ha perso anche un fido collaboratore, responsabile delle scuderie reali ad Ascot. In tutto ciò c’è da fare i conti con le beghe in seno alla Famiglia Reale, con le note peripezie che riguardano la coppia ribelle composta dal nipote Harry e dalla di lui moglie, Meghan Markle.

Dopo un lutto nazionale durato nove giorni ed un distacco di oltre due settimane da quelle che erano le apparizioni previste, la Regina Elisabetta II è tornata a farsi vedere. Lo ha fatto ad una settimana dal suo compleanno, caduto il 21 aprile e nel quale lei ha compiuto 95 anni.

Leggi anche –> Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!

Regina Elisabetta, qual è il primo evento ufficiale dopo la morte di FIlippo

Ora in collegamento video dal Castello di Windsor la regnante ha colloquiato con gli ambasciatori del Commonwealth che hanno lasciato i loro incarichi in giro per il mondo e sono rientrati a Londra per intraprendere dei nuovi ruoli. La Regina è apparsa di buon umore ed anche in buona salute.

Leggi anche –> Funerali Filippo, il mistero della collana di perle al collo di Kate Middleton

Una come lei, che regna sin dall’immediato secondo Dopo Guerra, del resto ne ha viste di tutti i colori nel corso della sua vita. E c’è anche da dire che Elisabetta ha finalmente smesso gli abiti neri non facendosi vedere più listata a lutto per la recente scomparsa di suo marito Filippo.

Tanti sono anche gli attestati di stima che la Regina sta continuando a riceve e che, giorno dopo giorno, la raggiungono a mezzo social. La Royal Family ha i suoi canali ufficiali su Instagram e su altre piattaforme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *