Ilary Blasi parla della sua famiglia: “Sono ragazzini ma Totti lo sa”

Ilary Blasi sta per compiere quarant’anni ed in un’intervista a Chi fa un bilancio di famiglia e lavoro…con uno scoop sui suoi figli.

40 anni e non sentirli! (screenshot instagram)

La vita comincia a quarant’anni. Almeno a sentire Ilary Blasi. Per la bella presentatrice infatti gli anta sono forieri di tante soddisfazioni, solo in parte collegate alla sfera professionale.

La famiglia, i figli, un marito che la ama, gli amici più sinceri ed una nuova vita professionale, dopo un anno di pausa: il compleanno non potrebbe arrivare in un momento migliore!

Prima di tornare in prima serata con la conduzione dell’Isola dei Famosi Ilary si è dedicata ai suoi tre figli, la piccola Isabel e Christian e Chanel, ormai adolescenti.
Proprio su di loro, Ilary Blasi ha raccontato con nonchalance che sono fidanzati.

“Cristian si è fidanzato da poco. Non sono gelosa. Sono ancora piccoli. Ma di che parliamo? E poi deve essere felice lui. Io me lo sono scelto come dicevo io e lui se la sceglie come vuole lui. Chanel? Lei si è fidanzata prima di Cristian.”

Ragazzini che, giustamente, fanno cose da ragazzini. Ma con tali genitori, la curiosità è d’obbligo. Anche perché i papà, si sa, sono gelosi delle figlie femmine. E allora, come avrà reagito Francesco Totti?

“Totti lo sa. Ma lei si fidanzata e si lascia, sono ragazzini”
, minimizza Ilary.

VEDI ANCHE—> Ilary Blasi, l’avete mai vista senza trucco? Non ci crederete mai…

Festa in famiglia per i quarant’anni: il Covid non fa sconti

la famiglia Totti-Blasi al completo (screenshot instagram)

Ilary ha parlato poi del desiderio di un quarto figlio, più volte espresso dal marito.

“Mah, tre mi sembra un bel numero, ma poi che ne so? A queste cose non ci si deve neanche pensare così tanto”, ha dichiarato, aggiungendo che piuttosto spera in una rapida soluzione dell’emergenza sanitaria per poter tornare a viaggiare, ora che i figli sono grandicelli.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Ilary non sopporta i naufraghi: l’indiscrezione del collega

Infine, Ilary Blasi ha escluso la possibilità di festeggiare il compleanno con un maxyparty.
Nonostante sia un’amante delle feste (e ne abbia in passato organizzato di molto ben riuscite), ha chiarito che per i suoi 40 anni terrà un profilo molto basso, festeggiando in famiglia.

“Quest’anno non ho voglia di fare grandi cose. E poi non si può perché non si può. E’ vero, le feste le faccio sempre e mi piacciono, ma le farò in altre occasioni. Questa è la volta che voglio stare con la mia famiglia”.

 

 

Impostazioni privacy