Gilles Rocca, niente più foto social con Miriam: cosa è successo

A ‘L’Isola dei Famosi’ Gilles Rocca continua a mandare messaggi d’amore alla sua fidanzata. Ma su Instagram avviene qualcosa di strano.

Gilles Rocca Foto Instagram
Gilles Rocca Foto Instagram

Gilles Rocca, lui sente la mancanza della fidanzata Miriam Galanti a ‘L’Isola dei Famosi‘. E rifiuta di sottoporsi alla prova dell’apnea, al termine della quale avrebbe dovuto dare un bacio sulle labbra a Francesca Lodo. L’amore per la sua donna lo porta anche a questo, nel corso della diretta da studio per la dodicesima puntata del reality show.

Leggi anche –> Manuela Ferrera: sull’Isola i naufraghi notano qualcosa, ritocchino? FOTO

L’attore nei giorni scorsi si è lasciato andare ad un ‘Ti amo Miriam’ che è diventato anche una sorta di meme. Una dolcezza che cozza però contro la durezza che lui sta opponendo di continuo alle altre donne. Cosa che ora fa di Gilles Rocca un personaggio non particolarmente apprezzato.

La prova con la Lodo era prevista per far si che il gruppo ottenesse una ricompensa. Ma scambiarsi un bacio sott’acqua con la bella Francesca non è un qualcosa che al 38enne romano è andato di fare. E lui stesso ha motivato questo suo rifiuto in diretta.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Ilary Blasi non sopporta i naufraghi: l’indiscrezione del collega

Gilles Rocca, il mistero del profilo social della fidanzata

“Non ho voglia di farla e semmai farò una cena al lume di candela con la mia donna. Miriam è molto intelligente e non sarebbe affatto gelosa, sono io che non voglio sottopormi a questo”. Una cosa che ha sortito due reazioni negative: quella di rabbia da parte di Ilary Blasi e quella di delusione isterica dettata dalla fame, da parte della Lodo.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, interviene Asia Argento: parole dure sul naufrago

Come se non bastasse, sui social network alcuni utenti che seguono ‘L’Isola dei Famosi’ hanno fatto circolare una voce che riguarda proprio Miriam. “La Galanti ha cancellato da Instagram le foto che la ritraevano assieme a Gilles Rocca”.

Un allarme presto sedato, dal momento che la donna non avrebbe mai postato alcuna immagine di sé assieme al fidanzato con il quale fa coppia fissa da 12 anni. Instagram, per la 32enne di Mantova, ha una funzione esclusivamente professionale. Mistero subito risolto dunque.

Impostazioni privacy