Ignazio Moser, il dubbio: “Ecco perché Cecilia non lo voleva all’Isola”

La new entry de ‘L’Isola dei Famosi’ è Ignazio Moser. E dall’altra parte del mondo c’è una Cecilia Rodriguez sulla quale circola una voce.

Cecilia Rodriguez aspetta Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez aspetta Ignazio Moser Foto da Instagram

Ignazio Moser, se Cecilia Rodriguez, come fare, avrebbe insistito fino all’ultimo per non farlo andare a ‘L’Isola dei Famosi‘ un motivo più che valido ci sarebbe. Lo fa sapere il settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti. E, se confermata, si tratterebbe di una voce clamorosa, tale di accomunare il trentino e la sudamericana alla sorella di quest’ultima, Belen Rodriguez, ed al di lei compagno, Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo scherzo atroce de ‘Le Iene’

Difatti anche Ignazio Moser e la Chechu sarebbero in attesa di un bambino, stando a quanto sostiene ‘Nuovo’. “Si vocifera che Cecilia sia in dolce attesa”. Un gossip non confermato ma che fa sognare i fans dei due giovani. La 31enne argentina ed il 28enne figlio d’arte (suo padre Francesco Moser è stato un grande ciclista in passato ed anche Ignazio ha competuto a livello professionistico.

Lo stesso ‘Nuovo’ prova a cercare il pelo nell’uovo, sostenendo che ci sarebbero degli scatti social nei quali Cecilia ammira compiaciuta ed un pò sognante il proprio ventre. Ed aggiunge: “Lei non ha mai nascosto il desiderio di volere diventare mamma”.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”

Ignazio Moser, lui e Cecilia Rodriguez vogliono diventare genitori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Una cosa che la bella sorella di Belen Rodriguez e proprio Ignazio Moser avrebbero ribadito in tempi recenti, affermando che entrambi ci stanno lavorando su. I followers dei due non aspettano altro e si augurano che questo lieto evento possa avvenire quanto prima.

Leggi anche –> Robert De Niro, la moglie lo mette in mutande: “Costretto ad accettare”

Nel frattempo però Belen ed Antonino hanno la precedenza, con la 36enne ex di Andrea Iannone e Stefano Di Martino che è in attesa in sala parto per il prossimo mese di luglio. Belen aspetta una bella bambina, che verrà chiamata Luna Maria.

Per lei sarà il secondo bebè, dopo avere dato alla luce Santiago da De Martino nel 2013. Invece per il 26enne Antonino Spinalbese si tratterà del primo figlio.

Impostazioni privacy