Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per Andrea Zenga: “Non me lo aspettavo”

Momenti di tensione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la ragazza scoppia in lacrime: ecco che cosa è successo nella coppia

Rosalinda Cannavò Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello è stata particolarmente interessante per i fan, che hanno seguito con grande attenzione e coinvolgimento le numerose dinamiche e gli intrighi creatisi tra gli inquilini. Un’edizione che ha visto nascere più di una coppia, all’interno delle quattro mura di Cinecittà.

Tra queste, quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Una relazione che sembra procedere a gonfie vele tra i due, con un sentimento sincero, anche se non manca qualche battibecco tra i due. E un episodio in particolare ha portato Rosalinda fino alle lacrime, lasciando ipotizzare una crisi forse definitiva.

LEGGI ANCHE ———–> Rosalinda Cannavò dura contro Zenga: l’ex gieffina bacchetta il fidanzato

Rosalinda Cannavò e lo sfogo contro il suo fidanzato: il terribile scherzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Il tutto, però, è dovuto soltanto a un terribile scherzo architettato da Andrea con la regia dell’inviato de ‘Le Iene’, Nicolò De Vitiis. Uno scherzo che vedremo presto in trasmissione e del quale non conosciamo i dettagli, ma De Vitiis ha postato, sulle sue storie Instagram, delle immagini di Rosalinda con gli occhi gonfi di lacrime e la didascalia ironica: “Una coppia (quasi) finita”.

LEGGI ANCHE ————> Dayane Mello torna su Rosalinda: la dichiarazione commuove i fan

Situazione esilarante per Zenga e per le Iene, non tanto per Rosalinda, che ha accusato pesantemente la burla ordita alle sue spalle. “Vi odio con tutto il cuore – ha detto all’inviato – Mi devo ancora riprendere, è stato uno scherzo terribile. Ho avuto un crollo, che Andrea facesse una cosa del genere non me l’aspettavo”.

La sua espressione affranta e sconvolta dimostra la profondità del suo sentimento per Andrea, in risposta alle voci che volevano la loro storia come una montatura mediatica. Arriva presto la vendetta nei confronti del suo fidanzato: Rosalinda gli prepara infatti dei pancake condendoli con il sale invece che con lo zucchero. Zenga però non fa un piega e sta allo scherzo.

Impostazioni privacy