Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, lo scherzo atroce de ‘Le Iene’

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli protagonisti di un nuovo, terribile scherzo della redazione de ‘Le Iene’: colpo di scena

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei protagonisti assoluti nella casa del Grande Fratello Vip. Arrivato secondo dietro al vincitore Tommaso Zorzi, fin dal primo giorno è stato uno dei personaggi maggiormente sotto i riflettori. Inizialmente per il suo flirt con Elisabetta Gregoraci, quindi per la relazione con Giulia Salemi, che sta procedendo anche fuori dalla casa.

La coppia è molto seguita sui social network da parte dei fan, ma negli ultimi giorni c’è stato qualcosa di strano. I due, infatti, sono stati protagonisti di uno scherzo orchestrato da ‘Le Iene’. Gli inviati del programma Mediaset, come al solito, sono stati davvero perfidi. Scoprite cosa è successo.

LEGGI ANCHE ———> Giulia Salemi, la triste confessione del passato spiazza i fan: “Ero così”

Giulia Salemi e lo scherzo al fidanzato Pierpaolo Pretelli, i fan increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Parte attiva dello scherzo, ai danni del suo fidanzato, è stata proprio Giulia, che ha tramato nell’ombra con ‘Le Iene’ ai danni di Pierpaolo. Da lì nasce infatti l’annuncio social di qualche giorno fa, in cui la Salemi spiegava di aver interrotto improvvisamente la relazione: “Annuncio ufficiale: Ragazzi, mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli”. Fan sconvolti, ma ancor di più Pierpaolo, preso completamente di sorpresa.

LEGGI ANCHE ———> GF Vip, Andrea Zelletta e Pierpaolo Petrelli non più amici? E’ stata la Salemi

I dettagli dello scherzo non si conoscono, li scopriremo nel corso delle prossime puntate dello show. La Salemi, poi, ha ovviamente svelato la verità a Pretelli e ai fan, ammettendo di aver fatto prendere un bello spavento al suo ragazzo. E di averlo preso in fondo anche lei: “Ragazzi, era uno scherzone! – ha poi dichiarato sui social in un video su Twitter – Questa è la faccia di Pierpaolo alle 23. Ho rischiato seriamente di diventare single per fare questo nuovo scherzo da tre settimane”. E non è finita qui: da parte de ‘Le Iene’ si prepara un altro scherzo tremendo ai danni di Stefania Orlando

Impostazioni privacy