Diletta Leotta, dopo il post arriva l’accusa su Instagram: “Sei spazzatura”

Diletta Leotta è ancora una volta nel centro del mirino e dopo il suo post contro il gossip, una nota giornalista risponde e la spiazza

 

"Mangiauomini?" Selvaggia Lucarelli vs Diletta Leotta: duro scontro sui social

Dopo la storia con Can Yaman, Diletta Leotta è su tutti i giornali e il gossip non fa altro che parlare di lei e delle sua nuova presunta relazione con Ryan Friedkin. Nonostante sia stata lei stessa a smentire la rottura con l’attore turco, sembra invece che il loro rapporto sia finito definitivamente. Spunta sul web il bacio con l’altro. Stufa di tutto questo, la giornalista sportiva posta un messaggio su Instagram dove spiega che per lei si tratta di giornalismo spazzatura. “Mi illudevo che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. – così ha scritto qualche giorno fa – Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”. Ma a risponderle questa volta è una giornalista che la pensa molto diversamente.

LEGGI ANCHE>>>Can e Diletta Leotta, è finita per davvero? Quel bacio che stronca le speranze dei fan

Diletta Leotta: la risposta della giornalista Caterina Collovati

 

Dopo aver letto il post su Instagram di Diletta Leotta, la giornalista Caterina Collovati non ha perso occasione di rispondere a tono alla sua collega.  Per la donna non esiste giornalismo spazzatura ma chi alimenta il gossip e poi lo chiama tale. “Cara Diletta, la tua notorietà per tua stessa volontà passa per quel gossip di cui dici di esser stufa – inizia a scrivere la Collovati – Un giorno dicesti che eri fiera del fatto che ci fossero telespettatori che ti guardavano solo, ed altri invece che ti ascoltavano…Fin qui erano le tue forme a interessare i follower”. La risposta viene pubblicata su Instagram attraverso un post: “Poi improvvisamente l’interesse per le forme ormai note, ha lasciato il posto all’interesse per gli spasimanti che man mano son caduti come birilli. – continua – Il giornalismo che tu offensivamente chiami spazzatura, non ti ha mai definito mangiauomini, si è semplicemente limitato a raccontare le tue espansioni pubbliche”.

LEGGI ANCHE>>> “Mangiauomini?” Selvaggia Lucarelli vs Diletta Leotta: duro scontro sui social

Poi conclude dicendo che è stata la Leotta stessa a creare confusione e a far sì che si parlasse della sua vita pubblica e privata. “Parli di buona informazione che dovrebbe prevalere sulla spazzatura, ma se la spazzatura è abbondante il giornalismo si limita a sottolinearla”.

 

Impostazioni privacy