Can e Diletta Leotta, è finita per davvero? Quel bacio che stronca le speranze dei fan

L’attore turco, Can Yaman e la giornalista di DAZN, Diletta Leotta avrebbero troncato già fa tempo. La foto con il bacio conferma tutto!

Can e Diletta Leotta, è finita per davvero? Quel bacio che stronca le speranze
Diletta Leotta e Can Yaman si sarebbero lasciati – Foto dal web

In questi giorni si parla come non mai della presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta.Semmai ce ne fosse stata una, di relazione” – tuonerebbe qualcuno, pronto a sfidare chiunque pur di prendere come vera la storia d’amore tra l’attore di “Daydreamer – Le Ali del sogno” e la giornalista siciliana di DAZN.

In questi giorni sono spuntate diverse immagini su un noto profilo Instagram di gossip che li ritraeva insieme, mentre guadagnavano l’uscita di un portone del palazzo.

Facile immaginare abbiano trascorso la notte insieme, ma i conti non tornerebbero se ci si tuffa nel passato e si va ad analizzare la foto che li vedeva abbracciati in maniera energica, come due fidanzati, ma con un dettaglio in comune: le stesse scarpe.

Qualcuno dunque avrebbe gridato allo scandalo mediatico e messo in discussione la veridicità del loro rapporto. Tuttavia queste voci di corridoio starebbero assumendo verità piuttosto spiacevoli per i fan

LEGGI ANCHE —–> Maria Teresa Ruta torna a parlare del GF Vip e svela un retroscena

Can e Diletta sull’orlo del precipizio: spunta la foto che conferma le voci

Can e Diletta Leotta, è finita per davvero? Quel bacio che stronca le speranze
Can Yaman e Diletta (Screenshot da Instagram)

Tra l’attore, Can Yaman e la giornalista, Diletta Leotta sembrava esserci davvero il sereno. Gli abbracci e la foto dei due innamorati a San Valentino avevano fatto pensare alla nascita di una relazione d’amore, senza precedenti.

Can e Diletta avevano tutta l’aria di essere la coppia perfetta della tv, fatta di sentimenti veri e sussurri d’amore come accade tra le coppie più affiatate. Alcune indiscrezioni, legate a foto e video paparazzati deludono le aspettative di ciascuno dei fan.

“I due vip sono insieme soltanto per ragioni mediatiche” – tuonavano i giornali. La rubrica di gossip, Dagospia invece rincara la dose sulla coppia, estrapolando dal cilindro una foto “bomba” che conferma le voci di corridoio di questi giorni, sul loro presunto legame.

La giornalista siciliana viene “pizzicata” dai paparazzi con un bacio piuttosto rovente e travolgente, insieme al figlio del proprietario della Roma, Ryan Friedkin. Che Can Yaman sia soltanto un pretesto per mascherare la relazione “super stellata” dei due campioni a “bordo campo”?

LEGGI ANCHE —–> Ilaria D’amico e lo scivolone sul cantante: il VIDEO fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Molto presto per dirlo, ma nel frattempo la data di quella foto col bacio, la cui “vittima” non era certamente l’attore turco risale al 20 Dicembre dello scorso anno. Coincidenze con quell’ingiustificata assenza della Leotta dai riflettori social?

Impostazioni privacy