Daydreamer 30 aprile: i due amanti sempre più vicini (ANTICIPAZIONI)

Domani andrà in onda un nuovo episodio della serie Daydreamer: cosa succederà nella puntata del 30 aprile? L’amore vince

DayDreamer anticipazioni, la decisione di Sanem e Can: colpo di scena

Domani andrà in onda l’episodio conclusivo della settimana della serie Daydreamer – Le ali del sogno. I protagonisti della puntata del 30 aprile saranno Can e Sanem. Il ragazzo non si capacita di come abbia potuto rovinare la sua storia d’amore con Sanem, i due stavano vivendo una relazione bellissima e sicuramente sono ancora innamorati. Can vorrebbe tornare a ricordare così da capire se ama ancora quella che fino a poco tempo fa era la sua fidanzata. Gli amici lo stanno aiutando ma invano.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, dopo il post arriva l’accusa su Instagram: “Sei spazzatura”

 

Daydreamer: cosa succederà il 30 aprile?

Daydreamer anticipazioni, nuovo ostacolo per Can e Sanem

Per il fotografo è un momento difficile quello che sta passando, ha troppe domande a cui rispondere e non sa come uscire da questo buco nero. Nonostante questo la sua fidanzata gli resta accanto, farà di tutto per fargli tornare la memoria e far sì che tutto torni come prima. Così ha un piano: far sentire la fragranza del loro amore. Quale? Il profumo di Sanem. Infatti per chi ha seguito la serie dall’inizio si ricorderà che i due si sono conosciuti al buio al teatro e Can prima ancora di vedere negli occhi la ragazza ha sentito il suo profumo e per lui è stato un colpo di fulmine. Così Sanem tenta il tutto per tutti e dopo essersi spruzzata il profumo corre dal suo amato. Finalmente a Can tornerà la memoria?

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Diletta Leotta, la rivelazione shock: “Hanno organizzato tutto”

Anche questa volta ci sarà un ostacolo che impedirà al fotografo di ricordare. A quanto pare Can è raffreddato e non sente gli odori, così quando viene raggiunto dalla sua fidanzata non riesce a capire nulla poiché non sente nessun profumo. Un altro colpo basso per la coppia che prima di tornare a vivere la loro bella storia d’amore dovranno affrontare tante altre peripezie. Come finirà l’episodio di domani 30 aprile? I più curiosi non vedono l’ora di scoprirlo, per il momento questo è quello che riportano le anticipazioni. Il resto in tv.

Impostazioni privacy