Can Yaman e Diletta Leotta, la rivelazione shock: “Hanno organizzato tutto”

E’ arrivata un’indiscrezione inedita e scioccante, a proposito della coppia di sex symbol, Can Yaman e Diletta Leotta, che negli ultimi mesi hanno fatto sognare gli italiani con la loro storia d’amore: ecco i dettagli.

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta (Screenshot da Instagram)

La coppia composta da Can Yaman Diletta Leotta, il famoso attore turco lui e la nota giornalista di calcio, lei, ha fatto sognare tutti gli italiani negli ultimi mesi, con gesti romantici condivisi sui rispettivi social, tanto che si vociferava addirittura su una presunta proposta di matrimonio di lui, alla show girl.

La storia è iniziata nel mese di gennaio, quando, in diretta, dall’emittente radiofonica, Radio 105, nella quale Diletta lavora regolarmente, la sua spalla, Daniele Battaglia, ha iniziato ad alludere attraverso qualche battuta ad un ipotetico legame tra lei e l’attore turco.

Successivamente i due sono venuti allo scoperto, dichiarando ufficialmente di stare insieme attraverso una condivisione di uno scatto della coppia sui social, a cui hanno fatto seguito numerosi scatti insieme, che hanno fatto sognare i numerosi fan.

Leggi anche –> Diletta, il gran rifiuto a Can Yaman: “Perché gli ha detto no”

Can Yaman e Diletta Leotta hanno finto?

Nonostante ciò, ci sono sempre state delle malelingue che avrebbero messo in dubbia la veridicità della storia, ipotizzando che la star di Daydreamer e l’ex presentatrice di Sanremo avrebbero, in realtà, inscenato una storia d’amore per avere i riflettori puntati contro.

Fin dall’inizio, la nota influencer Deianira Marzano ha messo in dubbio il legame dei due, gridando allo scandalo e alla finzione, fornendo spesso numerosi dettagli che rivelavano che i due stessero fingendo per creare gossip e finire sulle prime pagine dei giornali.

A destare ancora più dubbi è stata l’improvvisa sparizione dell’attore turco dai social, senza dare nessuna spiegazione ai suoi fans e soprattutto con nessuna segnalazione o chiarimento da parte della sua presunta fidanzata, che invece continua a mostrarsi sorridente, senza lasciar trasparire la sofferenza di una presunta rottura.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la confessione spiazza la Leotta: “La mia prima volta”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *