William e Kate festeggiano 10 anni di matrimonio, ma il primo appuntamento fu un disastro

William e Kate oggi festeggiano un traguardo importante: il loro anniversario, ma cosa successe al primo appuntamento? L’episodio è curioso

Kate Middleton, conoscete la sosia della duchessa? Ecco quanto ha guadagnato per imitarla

Sono già passati dieci anni da quando William e Kate hanno detto sì davanti all’altare e la Middlelton è diventata una principessa. Oggi i due hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa e il popolo inglese li adora e li acclama. Complici, uno accanto all’altro, ogni occasione è buona per aiutare il prossimo e si sentono parte fondamentale della Royal family. Insomma la coppia è ben diversa da quella composta da Harry e Meghan. Molti si chiedono come si siano conosciuti e come sia stato il loro primo appuntamento. Ecco come andò all’epoca.

LEGGI ANCHE>>>La Regina Elisabetta torna ai doveri reali, ma porta Filippo con sé FOTO

William e Kate festeggiano il decimo anniversario, ma come si sono conosciuti?

Casa Reale, William e Kate cercano un nuovo professionista: ecco come candidarsi

Secondo quanto si apprende su tutti i tabloid locali, William e Kate si sono conosciuti durante gli anni dell’università. Entrambi erano studenti alla St. Andrews e la loro relazione è iniziata proprio lì. I due hanno vissuto tanti dubbi che li hanno portati a separarsi per poi riprendersi solo successivamente.  Il loro primo appuntamento risale al 2001, dieci anni prima del loro matrimonio. Secondo alcuni amici però l’incontro sarebbe avvenuto ancora prima dell’università quando si sono visti ad una festa. Molti giornalisti non hanno perso occasione di curiosare sulla loro storia che oggi compie un grande traguardo. Katie Nicholl, l’autrice di Kate: The Future Queen, nella biografia pubblicata nel 2015 ha riportato addirittura che la principessa si sarebbe dovuta iscrivere ad un’altra università. Solo alla fine ha cambiato idea, sapeva già che avrebbe incontrato l’amore della sua vita?

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, conoscete la sosia della duchessa? Ecco quanto ha guadagnato per imitarla

Questo non c’è dato saperlo, l’unica cosa certa è che oggi dopo dieci anni di matrimonio sono ancora qui a festeggiare il loro anniversario. Innamorati, felici e con tanti progetti da realizzare. Kate ha molto rispetto per la famiglia di suo marito e la Regina Elisabetta la ammira molto e la supporta in qualsiasi situazione.  William ha trovato proprio la persona giusta.

Impostazioni privacy