Kate Middleton, conoscete la sosia della duchessa? Ecco quanto ha guadagnato per imitarla

Vi siete mai chiesti chi fosse la vera sosia della Duchessa, Kate Middleton, moglie del Principe Harry, in questi anni? Un clichè remuneratissimo

Kate Middleton, conoscete la sosia della duchessa? Ecco quanto ha guadagnato per imitarla
Kate Middleton e il Principe William (Screenshot Intagram)

Tra i personaggi più ricchi e conosciuti dell’intero panorama dello spettacolo londinese, Kate Middleton certamente riopre un ruolo di grande fascino e considerazione tra i cittadini. Qualche anno fa, una ragazza di 33 anni scelse di costruire una vera e propria “fortuna” in termini di guadagno, pur di imitarla.

Quest’ultima ha partecipato ad un concoreso di bellezza, tra scatti fotografici e video, inviati e successivamente selezionati da un’agenza di controfigure. L’iniziativa era stata della madre e della nonna, poi lei si era convinta fosse la persona giusta per ricoprire il ruolo della Duchessa di Cambridge, meglio conosciuta come la moglie del Principe William.

“Mi fermavano per strada e mi chiedevano tante notizie, a proposito della vita nel castello di Buckingham Palace. Ma qual’è stata la soluzione vincente si Gabriella Munro Douglas, nel diventare la sosia ufficiale della Duchessa?

LEGGI ANCHE —–>  Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Kate Middleton e la sosia Gabriella, una somiglianza impressionante

Il quartier generale di Londra pullula di persone, che ogni giorno scendono per strada e iniziano a sbrigare faccende ovunque. Una nota agenzia di controfigure del posto ha risolto l’arcano della somiglianza con Kate Middleton, personaggio della Corona inglese, amatissimo sul posto, individuando una sosia.

Tutto era iniziato per gioco per la 33enne Gabriella, originaria come la Duchessa di Cambridge, di Londra. La signora Munro era davvero affascinata dall’idea di scendere per strada e rappresentare una figura di spicco e onore come Kate. I primi lavori per cercare di imitarla nello stile, nel portamento della chiacchieratissima duchessa risalivano a dieci anni fa, quando lei e il Principe William ancora non si legavano in matrimonio.

Kate in tv diventava un prototipo di bellezza ed eleganza da seguire per tutte le donne. Ad approfittare della sua incredibile ascesa è stata Gabriella Munro, che per anni è riuscita a farsi fermare per strada a chiedere autografi e “chicche” sulla Corona e la Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE —–> Giulia Calcaterra, su Instagram la brutta notizia: “Mai esistita”

“Ho dovuto imparare tante cose con il tempo, persino come la Middleton si truccava”. Questo clichè d’imitazione, insomma le ha portato in tasca un guadagno spropositato. Si parla di una cifra che oscilla tra le 650 e le 1.000 sterline, ovvero 1.150 euro per ogni manifestazione organizzata. Oggi si è svestita dei panni di Kate e vive una vita tranquilla e agiata con il compagno di vita

Impostazioni privacy