Isola dei Famosi, Ilary Blasi non sopporta i naufraghi: l’indiscrezione del collega

Sembra che la conduttrice de L’Isola non sia soddisfatta dell’attuale edizione del programma. L’indiscrezione su Ilary arriva da un giornalista molto conosciuto

Ilary Blasi dichiarazione Cecchi Paone Isola
Ilary Blasi (Screen Instagram)

Risulta quasi indubbio che l’attuale stagione de L’Isola dei Famosi sia tra le meno seguite di sempre. Lo dimostrano i dati alla mano, la puntata andata in onda giovedì 22 aprile, ad esempio, ha segnato il record negativo di ascolti: meno di 3 milioni e uno share che non ha raggiunto il 17%.

L’andamento negativo del programma è stato spiegato anche dall’opinionista Iva Zanicchi che intervistata da Casa Chi ha spiegato che i naufraghi sono “soporiferi e pesanti”, non danno pepe al reality. “Ragazzi io devo dire una cosa. Che questi qui dell’Isola si devono dare una regolata”, ha dichiarato la Zanicchi. “Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa”.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, interviene Asia Argento: parole dure sul naufrago

Iva però non sarebbe l’unica a lamentarsi dello show, anche Ilary Blasi sta vivendo un momento no alla sua conduzione come ha scritto nella sua rubrica un noto giornalista italiano. Scopriamo cosa ha confessato su di lei.

Ilary non è soddisfatta: il retroscena svelato da Cecchi Paone

Ilary Blasi dichiarazione Cecchi Paone Isola
Alessandro Cecchi Paone (Screen Instagram)

I numeri di questa edizione del reality non decollano, sempre meno telespettatori guardano con entusiasmo le puntate, il problema sarebbe che i naufraghi non riescono ad attirare l’attenzione del pubblico che ha iniziato a virare su altre reti.

Nella sua rubrica che cura per il settimanale NuovoTv, il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha parlato ancora una volta de L’Isola dei Famosi 2021. Lui è perplesso sulla conduzione di Ilary che si è dimostrata in più occasioni contraria alla gara portata avanti dai concorrenti che lei stessa ha definito “pippe”.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Cecchi Paone ha fatto presente che le precedenti conduzioni guidate da Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso hanno sempre cercato di risolvere le controversie interne alla gara ma non sono mai andate contro alcuni concorrenti come invece fa Ilary:

Ilary sembra non gradire la maggior parte dei suoi naufraghi. Come se non fosse soddisfatta dell’andamento del programma e li considerasse responsabili per questo”. Le previsioni non sono delle più rosee per il reality che si appresta ad essere il peggiore di quelli mandati in onda finora.

Impostazioni privacy