Manuela Ferrera: sull’Isola i naufraghi notano qualcosa, ritocchino? FOTO

Manuela Ferrera è la nuova naufraga dell’Isola dei famosi e già fa parlare tutti di lei, ha le protesi ai glutei? Le foto non lasciano dubbi

manuela ferrera

Manuela Ferrera è arrivata da una settimana all’Isola dei famosi ed è una degli arrivisti delle Honduras. La donna appare molto bella, con un fisico particolare e delle forme fuori dal comune. Tra i naufraghi però c’è chi non si lascia intimidire e approfondisce la questione, il suo lato B è vero? Sono molti i dubbi che si nascondono dietro il suo fondoschiena, visto che la showgirl è semplicemente perfetta. Qualche ritocchino di troppo? Ecco la verità.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi non sopporta i naufraghi: l’indiscrezione del collega

Manuela Ferrera: tutto sul suo lato B

Oltre ai naufraghi che convivono con la Ferrera e quindi possono vedere dal vivo il suo fondoschiena, spunta un video su Instagram che non lascia alcun dubbio. La donna ha delle protesi al lato B e durante il tuca tuca insieme ad un altro concorrente, i follower della pagina social dell’Isola dei famosi non hanno potuto fare a meno di notare il fondoschiena finto. E’ evidente quindi che la sua bellezza e le forme della trentaseienne non sono tutta farina del suo sacco ma della chirurgia plastica. La pubblicazione ha dato il via ad una serie di commenti come: “Ma che protesi ha sul lato B?”; ” Quanto è orribile quel sedere rifatto?”, “E’ tutta rifatta e anche male”. Nelle Honduras tutti i nodi vengono al pettine, non solo i lati del carattere ma anche qualche altro lato.

LEGGI ANCHE>>>Gemma: cacciata da Uomini e donne, è la scelta definitiva? L’indiscrezione

Per il momento nessuno ha mai tirato in ballo questo argomento, Ilary giovedì ne parlerà per sentire anche l’opinione di qualche naufrago o il tema verrà lasciato nel dimenticatoio? La Ferrera però sembra essere molto fiera del suo lato B, a questo punto ci si chiede se lo abbia visto in quelle condizioni. I fan non smettono di commentare e riderci su.

 

Impostazioni privacy