Isola dei Famosi, interviene Asia Argento: parole dure sul naufrago

Asia Argento ieri sera in studio ha sgridato i naufraghi de “L’Isola dei Famosi” a supporto della sua amica Vera Gemma. Capiamo cos’è accaduto

Asia Argento critica Awed Isola
Asia Argento e Awed (screen Twitter) – Copia

Quella di ieri sera a “L’Isola dei Famosi” è stata una puntata davvero entusiasmante che ha catturato i telespettatori che assistevano al reality. Presente in studio anche Asia Argento che ha cercato di supportare l’amica storica Vera Gemma con cui negli anni ha instaurato un rapporto quasi fraterno.

Asia rivela in diretta di non aver gradito alcuni comportamenti rivolti proprio verso Vera così Ilary Blasi le concede uno spazio per poter replicare alle accuse degli altri naufraghi, in particolar modo di Awed.

VEDI ANCHE —> Tommaso Zorzi svela un segreto su Barbara D’Urso a Paolo Bonolis: “Il mio sogno”

Nel corso delle varie puntate abbiamo infatti visto lo youtuber e Vera Gemma instaurare un rapporto molto conflittuale dopo però un primo momento di forte unione reciproca. Lui con le settimane l’avrebbe allontanata avvicinandosi invece ad altri partecipanti in gara. Ecco cosa gli ha replicati ieri Asia, tanto da sollevare un polverone proprio nell’Isola.

L’Isola dei Famosi 2021, Asia Argento sbotta contro Awed

Con la sua irruenza che la contraddistingue, Asia Argento prende le difese di Vera Gemma e sbotta contro Awed: “Sei talmente infantile, un bambino delle elementari, che prima fa l’amico poi non ti parla più…Sei incommentabile”. Lui, colto sul vivo, non accetta le parole dell’attrice e risponde a tono che è “coerente con le decisioni che ha preso” nel corso del programma.

VEDI ANCHE —> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi dure contro i naufraghi: il motivo

Asia Argento però non abbassa i toni e fa presente che non solo Awed si è comportato male, coglie l’occasione dell’intervento riservatole per punzecchiare anche le altre donne del gruppo. Le accusa di non aver abbastanza bene sodalizzato con Vera che invece ha fatto di tutto per rendersi amica di tutti.

La più grande delusione sono state le donne…lei ha teso la mano ma nessuno gliel’ha presa. Questo è imperdonabile”, afferma amareggiata Asia Argento puntando il dito su tutte loro.

 

Impostazioni privacy