Dayane Mello e Mario Balotelli spuntano le FOTO compromettenti

Dayane Mello e Mario Balotelli di nuovo insieme? Spuntano delle foto sul web e i follower impazziscono, cosa sta succedendo?

Dayane Mello

Il gossip ne ha parlato molto, Dayane Mello e Mario Balotelli è stata la coppia più discussa del web soprattutto durante la permanenza della modella brasiliana all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma tra i due cosa c’è stato realmente? Sono molte le voci sul loro conto e nel corso del reality anche Alfonso Signorini ha tentato di scoprire qualcosa in più ma vanamente. Oggi a distanza di mesi spuntano delle foto compromettenti. La modella e il calciatore: un ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo

Dayane Mello e Mario Balotelli: come stanno le cose tra i due?

dayane mello foto

Mentre il web e i più curiosi si chiedono se tra Dayane Mello e Balotelli ci sia ancora qualcosa, su Instagram spunta una foto che potrebbe togliere qualsiasi dubbio. Si tratta di una diretta dove sembra che la modella e il calciatore si trovino nello stesso posto. Il tetto è uguale sia nella foto della donna che nella foto di Mario. A lanciare la bomba è stata la nota influencer Deianira Marzano che ha pubblicato il collage.  Ma i due, nonostante i vari indizi, non hanno mai smentito o confermato la relazione. “Con Mario Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere. – ha dichiarato qualche tempo fa la Mello  – Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo”.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Quel vedremo però è la pulce nelle orecchie di tanti follower che hanno fame di sapere quale sia la verità. Per il momento è calma piatta e i diretti interessati non hanno nessuna intenzione di dichiararsi qualora fosse vera l’indiscrezione. La Mello non è pronta per una relazione, vuole dedicarsi solo a sua figlia per recuperare il tempo di lontananza a causa del reality. Il resto verrà poi verrà da sé.

Impostazioni privacy