Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo

Secondo le indiscrezioni l’ex gieffina ed il calciatore si starebbero frequentando

Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo
Dayane Mello e Mario Balotelli (Screenshot Instagram)

Dayane Mello, la giovane modella brasiliana è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, programma in onda sulle reti Mediset, classificandosi quarta e perdendo al televoto contro Pierpaolo Petrelli. Verdetto da tutti inaspettato giunto durante la finale del reality. Nella casa più spiata d’Italia non sono mancate le polemiche nei suoi confronti, le sorprese ed alcuni eventi inaspettati.

Come l’episodio avvenuto nel corso di una puntata del GF Vip, la sorpresa fatta da Mario Balotelli, famoso calciatore italiano, al fratello Enock. Durante lo show infatti Mario ha avuto una triste uscita nei confronti di Dayane, dal sott’inteso ma neanche troppo velato sfondo sessuale. Aspramente criticata dai fan del reality di Canale 5.

In seguito Mario si è scusato con la modella ed ex fidanzata, infatti i due si erano già conosciuti e frequentati in precedenza a quel triste episodio.

LEGGI ANCHE–> Dayane Mello, il punto di vista su Tommaso Zorzi: le frasi che non ti aspetti

Dayane Mello e Mario Balotelli dopo il GF Vip sono tornati insieme?

Dayane Mello, ritorno di fiamma con Balotelli: cosa sta succedendo
Dayane Mello e Mario Balotelli (Screenshot Instagram)

Secondo l’indiscrezione emersa sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, i due sembrerebbero essersi risentiti dopo il Grande Fratello Vip ed aver dimenticato l’episodio del passato. Lontani dalle telecamere e dai riflettori Dayane e Mario si sarebbero riavvicinati come coppia. Che si tratti di un ritorno di fiamma tra ex?

Secondo quanto riportato il calciatore del Monza questa volta sembrerebbe avere intenzioni serie sulla relazione. I due si sono riavvicinati di recente ma non ci sono dichiarazioni o post social che li ritraggono attualmente insieme. Non ci resta che rimanere in attesa della conferma o della smentita da parte dei diretti interessati sul fidanzamento.

LEGGI ANCHE–> Clamoroso Dayane Mello, il ritorno da lui è più vicino: di chi si tratta

Che la coppia sia nuovamente insieme o meno Dayane Mello e Mario Balotelli stanno vivendo un periodo di grande notorietà e successo, gli auguriamo il meglio per i loro impegni futuri, calcistici o televisivi in attesa di novità.

 

Impostazioni privacy