Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Dayane Mello avrebbe ritrovato l’amore della sua vita: di chi si tratta?

Dayane Mello di nuovo fidanzata? L'indiscrezione bomba che spiazza tutti
Dayane Mello (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da qualche mese a questa parte è uscita con onore dalla casa del Grande Fratello Vip 5, dove ha avuto il favore dei pronostici per la vittoria, alla vigilia. I fan del reality acclamavano a gran voce il suo nome sul podio finale, anche se alla fine dei giochi, Dayane Mello si è dovuta accontentare di un quinto posto e niente altro.

Ora la modella brasiliana è ritornata alla vita reale e alcuni rumors parlano di un nuovo fidanzamento all’orizzonte. Il ringraziamento va ai paparazzi che hanno immortalato Dayane in compagnia di un personaggio vip, abituato a fare la “voce grossa” un pò dovunque.

Per la coppia si tratta di un nuovo flirt, un’occasione per riprovarci dopo le classiche incomprensioni, sorte prima dell’avvento della Mello al Grande Fratello Vip 5

LEGGI ANCHE —-> Bianca Atzei: “Amore, voglio un figlio”. Stefano Corti reagisce così – VIDEO

Dayane Mello, ecco chi è il nuovo fidanzato della modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

A lanciare l’indiscrezione “bomba” in pieno giorno, come un fulmine a ciel sereno che squarcia il cielo pieno di nuvole è Roberto Alessi, ospite al salotto di “Ogni Mattina“. Il giornalista è molto pratico di gossip e scoop legati all’amore tra personaggi vip e simili.

Il direttore di Novella 2000 ha smascherato i programmi giornalieri di Dayane Mello e ha sottolineato l’importanza dell’amore dalle sue parti. Finora, la Mello si è sempre dichiarata “single”, ma qualcuno ha suggerito al direttore del giornale gossip, che la modella brasiliana abbia finalmente trovato il suo “principe azzurro“.

Alessi racconta in particolare di una giornata di sole trascorsa insieme tra le affascinanti strade di Brera, quartiere di Milano. Non è stata soltanto una giornata di shopping, ma anche di qualche bacio scappato così, senza preavviso.

LEGGI ANCHE —-> Zorzi, sparito dai social poi ricompare: “C’è una grossa notizia”

Si dice di una Dayane Mello fermamente convinta di puntare su di lui, un noto calciatore del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Si tratta di Super Mario Balotelli, stavolta completamente sedotto da lei, ritornata tra le sue braccia, determinata e più convinta dell’ex attaccante di Milan e Inter.

 

 

Impostazioni privacy