Christian De Sica, in vendita la sua villa Capri. Il prezzo è esorbitante

In vendita la villa storica a Capri di Christian De Sica. L’abitazione vale milioni di euro, ma quanto esattamente? Ecco la cifra che spiazza

Christian De Sica e Claudia Verdone cinema

Dopo tanti anni Christian De Sica ha deciso di vendere la villa storica che ha a Capri. Non sappiamo il motivo della decisione presa da parte dell’attore e di sua moglie e neanche le trattative visto che sono riservate. Secondo quanto riporta il web, la cifra dell’abitazione ha un valore esorbitante. La somma si aggira attorno ai quattro milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>>Christian De Sica, l’annuncio in diretta tv fa impazzire i fan: “Lo faremo insieme”

Christian De Sica: avete mai visto la villa?

villa capri christian de sica

 

L’abitazione di cui vi stiamo parlandosi trova su uno strapiombo sul mare, con vista sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno. Al suo interno c’è di tutto: dalla piscina alla Spa e la vista è mozzafiato. Sono 250 metri quadrati di interni, ci sono due piani composti da tre camere da letto e quattro bagni, cucina e salotti. Due mila metri di giardino con aberi di limoni e ulivi fanno da cornice a questa bellezza. E poi la dependance all’esterno con all’interno la spa. “Edificata per volere del pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder tra il 1900 e il 1903 – si legge sul sito dell’agenzia  Lionard Luxury Real Estate che si occupa della vendita –  la proprietà è una dimora d’epoca in tipico stile architettonico caprese che sorge nello scenografico contesto di quella che oggi è conosciuta come villa I Quattro Venti, nota per aver contribuito all’affermazione dell’intramontabile mito di Capri”.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete Maria Rosa e Brando De Sica, figli del celebre attore comico?

Non sappiamo chi diventerà il proprietario di questa meravigliosa casa, ma chiunque comprerà l’abitazione deve avere molti soldi per mantenere così tanta bellezza. Molti si chiedono per quale motivo Christian De Sica se la venda, avrà qualche debito da pagare o ha in mente altro? Per il momento la questione è top secret, neanche i vicini sanno niente. L’attore preferisce rimanere lontano dai riflettori, avrà qualcosa da nascondere? Il web è curioso di sapere, non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy