Christian De Sica, l’annuncio in diretta tv fa impazzire i fan: “Lo faremo insieme”

Christian De Sica trasforma il desiderio dei follower e telespettatori in realtà. Lo faremo in diretta tv: di cosa si tratta e con chi

Christian De Sica, l'annuncio in diretta tv fa impazzire i fan: "Lo faremo insieme"
Christian De Sica, la moglie Silvia e i suoi cani (Screenshot Instagram)

Conosciuto come uno dei più grandi attori, comici italiani, il grande Christian De Sica, figlio del celeberrimo Vittorio ha approfittato dell’ospitata da Serena Brotone per convertire i suoi sogni in realtà. Ospite dunque nei salotti di “Oggi è un Altro Giorno”, il daily pomeridiano in Rai, De Sica ha raccontato dei progetti futuri che hanno fatto sognare un popolo intero.

Quando interviene lui non c’è mai nulla di banale da segnalare. L’occasione nei salotti di Rai 1 è di quelle ghiotte per annunciare a tutti che il personaggio che tutti conosciamo tornerà tra noi con un nuovo show, “Una Serata Tra Amici”.

Sarà una serata da vivere tutta d’un fiato, il giorno 3 Aprile, quando insieme a lui e la figlia, Maria Rosa appariranno sul palcoscenico teatrale, Carlo Verdone  e Pino Stramboli

LEGGI ANCHE —–> Domenica In, Mara Venier accoglie Belen in studio: le parole al veleno sull’ex

Un pò di Christian De Sica e le anticipazioni di una serata da non perdere

L’ospitata di Christian De Sica, in diretta tv da Serena Bortone, a “Oggi è Un Altro Giorno” ha portato nel “cesto” pre-pasquale dei fan, alcuni regali davvero stupendi. Primo fra tutti, l’annuncio del nuovo show serale di intrattenimento, “Una Serata Tra Amici”, dove saranno protagonisti il comico romano, figlio di Vittorio, Carlo Verdone e tanti altri ospiti., maestri della comicità.

Negli studi di Serena Bortone, inoltre il maestro del teatro comico italiano ha tenuto a ribadire l’importanza della famiglia. “Sono fiero di avere due figli come Brando e Maria Rosa accanto a me”.

Dopo tanti anni di successo sotto le stelle del grande cinema, ora Christian si gode la moglie Silvia e la famiglia, di cui ama ricordare l’unione e l’affiatamento, intonando una canzone bellissima.

LEGGI ANCHE —–> Fedez regala gioie, stasera in diretta con lei: e sono tutti invitati – VIDEO

Le anticipazioni di oggi sono soltanto l'”antipasto” di ciò che accadrà tra due giorni, in diretta televisiva: mettetevi comodi e sintonizzatevi, perchè De Sica e i suoi “amici” ci regaleranno qualcosa di molto speciale!

Impostazioni privacy