Buongiorno mamma anticipazioni, Anna nasconde un segreto

Mercoledì 28 aprile torna l’appuntamento con “Buongiorno mamma!”, la fiction di Canale 5: ecco le anticipazioni della nuova puntata sulla vita della famiglia Borghi.

Raul Bova (screenshot instagram)

La trama della fiction è avvincente: Anna (Maria Chiara Giannetta) è una madre molto presente ma custodisce segreto di cui non è a conoscenza neanche il marito Guido (Raul Bova). La vita scorre placida fino all’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una ragazza difficile e dal passato nebuloso.

Agata è tormentata dalla scomparsa della madre Maurizia (Stella Egitto). A condurla presso la famiglia Borghi una foto che rappresenta Anna ed Agata insieme, un ricordo del passato che la donna però pare voler cancellare. Ma per quale ragione?

VEDI ANCHE—-> “Devo lavorare” Pio e Amedeo fanno una confessione su Carlo Conti: di che si tratta

Cosa succederà stasera a “Buongiorno, mamma!”

stasera su Canale 5 (screenshot instagram)

A causa della presenza di Agata i segreti della famiglia Borghi riemergono a poco a poco. Nella seconda puntata Guido si accorge che dal fondo familiare dedicato ai figli manca una somma rilevante, che è stata prelevata prima che Anna entrasse in coma.

Miriam Castellani (Serena Autieri) aiuterà Guido a decifrare gli indizi di Anna in quella che sembra una doppia vita a tutti gli effetti.

La fiction, diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, può vantare un cast di attori di tutto rispetto.

VEDI ANCHE—> Buongiorno mamma!, anticipazioni, lo spoiler di Raul Bova: “Un uragano”

Oltre agli attori già citati, ne fanno parte: Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (Sole) e il figlio più piccolo Michele (Marco Valerio Bartocci). Domenico Diele interpreta il vicequestore Vincenzo Colaprico.

La fiction “Buongiorno, mamma!” è composta da 12 puntate in onda in prima serata da mercoledì 21 aprile.

La famiglia Borghi è in diretta televisiva ogni settimana su Canale 5, mentre le repliche delle puntate saranno disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play.

 

 

Impostazioni privacy