Buongiorno mamma anticipazioni, lo spoiler di Raoul Bova: “Un uragano”

Il famoso attore e sex symbol Raul Bova ha esternato alcune anticipazioni, dei veri e propri spoiler sulla prima puntata della sua nuova fiction “Buongiorno mamma”, che verrà trasmessa presto in tv.

Raul Bova redcarpet
Raul Bova sul redcarpet (screenshot da Instagram)

La nuova fiction con protagonista Raoul Bova sta per essere mandata in onda e lo stesso personaggio principale ha deciso di svelare alcuni dettagli della fiction, durante una diretta su Tv Sorrisi e Canzoni.

L’attore ha innanzitutto incoraggiato i telespettatori a guardare la prima puntata di Buongiorno mamma per capire tutte le vicende della serie, che si svolgerà su diverse linee temporali, infatti si partirà dal periodo attuale, contemporaneo, per poi tornare indietro nel passato.

I protagonisti della fiction sono la famiglia Borghi che nel presente sembra essere felice e serena e l’amore tra Guido ed Anna viene ripercorso al contrario, fino alla nascita dei loro quattro figli. Per poi svelare quale è la causa di tutto lo sconvolgimento della famiglia: “Questa famiglia ha avuto un uragano dentro casa. Succede di tutto”.

LEGGI ANCHE —> Brumotti vittima di un’aggressione: il commento di Chef Rubio è assurdo

Raul Bova: i dettagli su Buongiorno mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Lo scopo della fiction è quello di riunire tutte le famiglie, la sera, nel salotto per guardare una serie insieme, che promette di essere avvincente fino all’ultima puntata: si tratta di una storia di una famiglia qualunque, quindi da casa si identificheranno sicuramente nei personaggi protagonisti.

Per l’attore protagonista, il sex symbol Raul Bova non è stato semplice far parte della serie e soprattutto filmare determinate puntate e scene, in quanto ha dovuto interpretare il personaggio sia da maturo che da giovane, da ventenne, quindi ha dovuto ringiovanire per poi invecchiare.

Il sex symbol ha raccontato che la cosa più difficile da fare è stata passare da un tipo di atteggiamento all’altro, quindi da una mentalità di uomo maturo ad una di giovane, infatti ha confessato: “Ho avuto delle crisi d’identità alla fine di questa serie” .

LEGGI ANCHE —> Matrimonio a Prima Vista, nuovo amore in vista? La “bomba” arriva da lei

Impostazioni privacy