Gemma: cacciata da Uomini e donne, è la scelta definitiva? L’indiscrezione

Maria De Filippi lascia fuori Gemma Galgani? Spuntano i tre nomi che potrebbero sostituire la Dama Bianca a Uomini e donne

Maria De Filippi perché Uomini e Donne seduta scalini

Uomini e donne volta pagina ed è pronto a salutare definitivamente la Dama Bianca. Tina Cipollari non dovrà più discutere in diretta con Gemma Galgani che a quanto pare è stata fatta fuori dagli autori e dalla stessa Maria De Filippi. Dopo ben undici anni la regina del corteggiamento lascerà lo studio che per tutto questo tempo l’ha accolta a braccia aperte. Cosa sta succedendo? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano ha un cavaliere? I rumors

Gemma lascia Uomini e donne: perché?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

A settantadue anni la dama torinese fa perdere la testa a tanti uomini che in questi anni si sono fatti avanti a Uomini e donne per corteggiarla. Nonostante ci siano stati tanti spasimanti, Gemma non è riuscita ancora a trovare il principe azzurro. Ma a quanto pare il tempo è scaduto. Infatti secondo un’indiscrezione sembra che la donna debba lasciare definitivamente lo studio che l’ha resa nota in tutti questi anni. Il motivo? E’ molto semplice: il pubblico non ha più voglia di sentire e vedere discussioni tra lei e Tina Cipollari. Quest’ultima però non può di certo abbandonare il trono, visto che è una delle colonne portanti del programma. Così al posto della Galgani potrebbero arrivare tre new entry. Il primo nome è quello di Isabella Ricci: elegante, affascinante, la dama ha già conquistato alcuni cavalieri, grazie al suo modo di fare. Nella lista compare anche Ida Platano ed infine Roberta di Padua. 

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi non sopporta i naufraghi: l’indiscrezione del collega

Per il momento non è stato confermato o smentito nulla, sarà la stessa Gemma o Maria De Filippi a fare il grande annuncio qualora la decisione dovesse essere definitiva. Se tutto dovesse andare in porto, per l’opinionista Tina Cipollari sarebbe una bella soddisfazione. Non vede l’ora di fare fuori la Dama Bianca torinese, la meta a quanto pare è sempre più vicina.

Impostazioni privacy