Il paradiso delle signore, anticipazioni: “Guerra a casa Amato”

Trama dell’episodio che andrà in onda il 27 Aprile

Il paradiso delle signore, anticipazioni: Giuseppe incastra Irene
Il Paradiso delle signore (Screenshot Instagram)

Scopriamo quali sono le anticipazioni che vedremo nell’episodio in onda su Rai1 il 27 Aprile alle 15:55. Salvo, grazie alla madre, scopre i piani del padre Giuseppe, stavolta però non sembrerebbe intenzionato a perdonarlo. Dante, sempre più convinto dell’impresa, tenterà di conquistare Marta facendole avere in dono un strano regalo che potrebbe insospettirla.

Cosimo dopo aver inizialmente rifiutato di accompagnare la moglie e ritirare il premio, cambierà idea, accettando di accompagnare Gabriella al Circolo. La serata si preannuncia molto intensa anche per il ritorno di Salvo nelle vita della Rossi. Intanto Ludovica insieme a Marta e Federico collaborano per il servizio fotografico per la pubblicità de Il Paradiso oltreoceano.

La relazione tra Marta e Vittorio porta i due a domandarsi cosa li abbia fatti allontanare, intanto Dante sfrutterà la situazione a proprio vantaggio. Sapendo di poter avere una chance, il Romagnoli cercherà di far recapitare a casa della Guarnieri dei regali davvero particolari.

LEGGI ANCHE–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 26 aprile 2021: sono guai

Anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 5, trama dell’episodio del 27 Aprile

Le novità del prossimo episodio portano agli evidenti segnali che Dante cercherà in tutti i modi di soggiogare la sensibile Marta. Insinuandole dubbi e incertezze sulla sua vita a Milano al fianco del marito.

Giuseppe ha rivelato ad Agnese che non riuscirà a restituire i soldi al figlio. Salvatore, avvisato proprio dalla madre, ha deciso di affrontare il padre direttamente senza però stavolta credere alle sue bugie.

Ormai scoperti i loschi affari di Amato, Agnese ha compreso che ormai il barista non si fida più. Sa però di poter contare su Armando che non ha mai rivelato a nessuno il segreto su Giuseppe e sul furto al Paradiso.

LEGGI ANCHE–> Il paradiso delle signore: nuove puntate in arrivo (ANTICIPAZIONI) 

Nelle anticipazioni si può così dedurre che per la sarta ed il magazziniere potrebbe esserci un lieto fine. Vi auguriamo una buona visione e vi aggiorniamo l’appuntamento della fiction in onda su Rai1 alle 15:55.

 

Impostazioni privacy