Matrimonio a Prima Vista, la rivelazione bomba di un ex partner: “Sono fidanzata con…”

Parla un ex partner di Matrimonio A Prima Vista. Dichiarazione “bomba” sull’amore: “Mi sono fidanzata con…”

Matrimonio a Prima Vista, la rivelazione bomba di un ex partner: "Sono fidanzata con..."
Matrimonio A Prima Vista (Screenshot Instagram)

I telespettatori di “Matrimonio A Prima Vista” sono rimasti letteralmente spiazzati dalle dichiarazioni di una ex partner della terza edizione del programma. La protagonista in questione non ha avuto alcun “pelo sulla lingua”, durante una videoclip in diretta, a cui ha partecipato l’ex marito, conosciuto in seguito alla trasmissione.

La sposa della terza edizione è Daniela Benvenuto, partecipante nel 2018 a Matrimonio a Prima Vista Italia, occasione in cui conobbe Roberto Orlandini. Già allora, quest’ultimo aveva fatto di tutto pur di prendere in moglie Daniela, faticando non poco, prima di portarla all’altare dei desideri.

Daniela aveva mostrato indifferenza nell’occasione e aveva più volte respinto Roberto, facendogli capire che non poteva rappresentare in alcun modo la persona del suo futuro

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi: novità in arrivo per l’opinionista, cosa lo attende?

Matrimonio A Prima Vista, Daniela Benvenuto spiazza l’ex marito in diretta: “Mi dispiace tanto…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Benvenuto (@danielabenve)

Tra i personaggi di Matrimonio A Prima Vista Italia, che hanno fatto maggiormente parlare di sè, Daniela Benvenuto è tra i volti più in voga del momento.

Nonostante fossero passati ben tre anni dall’ultima apparizione all’interno dello show degli sposi, l’ex moglie di Roberto Orlandini ha voluto mettere i puntini sulle “i” e mostrare a tutti una tendenza in amore che spiazza inevitabilmente tutti gli appassionati.

Il primo a restarvi di “sasso” di fronte alle parole convinte di lady Benvenuto è proprio l’ex marito, invitato appositamente alla partecipazione di una diretta in videoclip. In cui Daniela spiega di aver trovato definitivamente l’amore della sua vita.

Il mancato scatto della scintilla, di cui parlava tre anni fa, in realtà ha trovato risposta in un’altra donna. La preferenza di Daniela, in amore è dunque ricaduta su Samantha. Un “coming out” inaspettato che ha portato tanto dispiacere nel cuore di Roberto.

LEGGI ANCHE —–> “Bufera” Selvaggia Lucarelli, la vip e il marito presi di mira dai condomini: l’accusa

All’indomani del matrimonio, dal quale Daniela si è svincolata, rendendo vani tutti i tentativi dell’ex partner di continuare a vivere la storia d’amore, la protagonista della diretta aveva frquentato altre persone e solo alla fine aveva capito in cuor suo che la preferenza in amore era rivolta alle donne e non agli uomini

Impostazioni privacy